Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer di debutto per Catherine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trailer di debutto per Catherine

    Sesso, sangue e incubi

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sembra più il trailer di un anime che di un gioco.

    Comment


    • #3
      Mi ispira e parecchio,anche perchè mi ricorda molto i trailer degli anime giapponesi. Spero esca anche in Italia o almeno al di fuori del giappone,ma le scene di sesso mi fanno un pò dubitare che questo possa accadere.
      Purtroppo la nostra cultura è diversissima da quella giapponese e questo è anche una altro motivo per il quale il gioco potrebbe non arrivare qui da noi. Non dico localizzato,ma almeno tradotto in inglese. Comunque lo prenderei solo dal trailer,mi sembra un misto tra Silent Hill e alcuni manga/anime visti in tv,con un pizzico di Heavy Rain,che non guasta di certo.

      Comment


      • #4
        Io nno capisco il perché di questa nomea di porci che hanno i giapponesi... voglio dire, si, ok, loro hanno gli hentai e le stampe erotiche sin dal periodo Edo, ma l'erotismo esiste anche in Europa (Manara? Frezzato?), per non parlare in america. Ci siamo dimenticati di giochi come Lula o come Leisure Suite Larry?
        Inoltre, da quanto si vede, sembra che in Catherine ci sia un contenuto si erotico, ma del tipo "sai che c'è ma non si vede"... io sono speranzoso...

        Comment


        • #5
          Trailer figo...Peccato però che non si sia visto praticamente nulla del gameplay.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

          sigpic

          Comment


          • #6
            Ora sappiamo quale sarà il prossimo gioco ad essere mandato al rogo in Germania e bandito in Australia.le premesse per qualcosa di innovativo a livello di trama potrebbero esserci,anche perchè dubito che si ridurrebbero a fare una cosa squallida come il secondo  leisure suit,boh vediamo,tanto dubito che arriverà da noi.

            Comment


            • #7
              scusate ma che genere di gioco e' , azione, ruolo, punta e clicca

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
                scusate ma che genere di gioco e' , azione, ruolo, punta e clicca
                Infatti, ma non se ne sa niente.
                Andrea Sgarro

                Comment


                • #9
                  Si vocifera che sia un action-rpg, ma essendo un semplice rumor va preso col beneficio d'inventario...

                  Comment

                  Working...
                  X