Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dettagli su Rising

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tutti quelli che giocano a fare i perbenisti e odiano i videogiochi e la violenza in essi a sto giro... muti!!

fino ad oggi matsuyama è stato l'unico a eprimere il suo punto di vista e ha fatto bene. a noi la scelta di come affrontare i nemici. non c'è nessun vincolo al massacro. entrambe le possibilità avranno conseguenze immagino, quindi finirò il titolo minimo 2 volte.
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
      tutti quelli che giocano a fare i perbenisti e odiano i videogiochi e la violenza in essi a sto giro... muti!! fino ad oggi matsuyama è stato l'unico a eprimere il suo punto di vista e ha fatto bene. a noi la scelta di come affrontare i nemici. non c'è nessun vincolo al massacro. entrambe le possibilità avranno conseguenze immagino, quindi finirò il titolo minimo 2 volte.
      quotone!! più scelte abbiamo su come proseguire nel gioco, migliore sarà l'esperienza che esso ci regalerà

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
        quoto                                                è il personaggio che non lo vedo bene per un gioco stealth..è una macchina da guerra Raiden
        non lo si può giudicare per quel poco che si è visto nei video di mgs4, e potrebbe cambiare comunque,

Comment

ma ragazzi dove sta tutta questo "panico" per la novità?! mgs è sempre stato cosi! ho letto utenti che si lamentavano che avere a portata di mano tutta quella potenza e non utilizzarla sarebbe uno spreco! beh io dico a questi utenti che allora non hanno mai giocato VERAMENTE a mgs! è sempre stato cosi questo gioco! il 4 aveva più di 100 armi diverse e devastanti. l'ho finito solo con la pistola tranquillante la prima volta! e senza farmi vedere! forse non è divertente come affettare un nemico, ma lo stealth e la bandana ecc pensate che ve le regalino? -.-

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
            ma ragazzi dove sta tutta questo "panico" per la novità?! mgs è sempre stato cosi! ho letto utenti che si lamentavano che avere a portata di mano tutta quella potenza e non utilizzarla sarebbe uno spreco! beh io dico a questi utenti che allora non hanno mai giocato VERAMENTE a mgs! è sempre stato cosi questo gioco! il 4 aveva più di 100 armi diverse e devastanti. l'ho finito solo con la pistola tranquillante la prima volta! e senza farmi vedere! forse non è divertente come affettare un nemico, ma lo stealth e la bandana ecc pensate che ve le regalino? -.-
            Già. Fin dal secondo capitolo si può giocare senza far fuori nessuno, boss compresi.
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

voi dite che si può finire il gioco senza uccidere?......mmmm naaah io il primo che mi trovo davanti lo affetto in 2 xD!

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                non lo si può giudicare per quel poco che si è visto nei video di mgs4, e potrebbe cambiare comunque,
                siamo qui che lo aspettiamo...non l'ho giudicato.

Comment

okeyy al prossimo gioco di corsa voglio anche 'l'autovelox e il tutor, comunque Raiden non passa molto innosservato  ed e' un  po' troppo ''luccicoso'' per lo stealth  speriamo bene

Comment

Una delle cose che più mi è piaciuta dei precedenti MGS è l'incredibile varietà di modi con i quali puoi completare il gioco, puoi andare avanti stile sparatutto e massacrare anche gli insetti, puoi stordire tutti i nemici senza mai farti vedere, o magari andare avanti imperterrito e perennemente nascosto senza neanche stordirli (stile figlio dei fiori xD).
                    Il fatto che continuino per questa strada e che magari la perfezionino è solo un punto a favore, dato che per i "massacratori incalliti" sarà sempre possibile intraprendere la professione del macellaio, magari perfezionata anche quella.
                    Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
                    okeyy al prossimo gioco di corsa voglio anche 'l'autovelox e il tutor, comunque Raiden non passa molto innosservato  ed e' un  po' troppo ''luccicoso'' per lo stealth  speriamo bene  
                    In Need for Speed hai gli autovelox e la polizia, e non è dispiaciuto a nessuno ^^.

Comment

Ma in MGS2 Raiden aveva già un potenziale distruttivo incredibile, come Solid Snake dopotutto - e Big Boss in MGS3, PO e PW, e si poteva tranquillamente non uccidere nessuno Non vedo perchè non si possa fare la stessa cosa un ninja distruttivo e magari dotato di un'armatura in grado di renderlo invisibile

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                        Già. Fin dal secondo capitolo si può giocare senza far fuori nessuno, boss compresi.
                        ma davvero? io ricordo che ne muoiono di boss..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          ma davvero? io ricordo che ne muoiono di boss..
                          no puoi usare anche la pistola a tranquillanti e stordirli a botte anche se è più lunga.... in ogni caso l'unica cosa che mi ha fatto sorridere nel finirlo così senza uccidere nessuno (MGS2) è che comunque un dardo sonnifero sparato in un occhio credo trapassi comunque il cervello.... LOL!

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                            no puoi usare anche la pistola a tranquillanti e stordirli a botte anche se è più lunga.... in ogni caso l'unica cosa che mi ha fatto sorridere nel finirlo così senza uccidere nessuno (MGS2) è che comunque un dardo sonnifero sparato in un occhio credo trapassi comunque il cervello.... LOL!
                            Dettagli

Comment

Working...
                            X