Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Botte da orbi per Joe e Dormammu
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioJoe mena come un fabbro!! La cosa più interessante vista nei video di Dormammu, personalmente, è il laboratorio Umbrella col Tyrant sullo sfondo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioGià, molto strano... specie considerando che c'è uno scenario apposito coi palloni che hanno il suo aspetto... personaggio sbloccabile? lo annunceranno per ultimo? o, più probabilmente.... DLC???
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioio penso che i dlc su questo gioco che introducono nuovi personaggi sono più che scontati, ma spero siano gratis, comunque quanti personaggi ci saranno più o meno nel gioco finale??
ho sentito qualcosa come trentacinque o forse quaranta.....comunque i DLC sono scontati......data la politica di capcom e un universo(anzi due)di personaggi praticamente infinito....quello marvel almeno. Per quanto riguarda il roster capcom, io ci vedrei bene wesker, samanosuke e perchè no anche il tizio di god hand....sorry ma non mi ricordo come si chiama^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioLOL la scena più bella del terzo filmato è Deadpool che afferra la barra dell'energia e la usa come un randello!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggioho sentito qualcosa come trentacinque o forse quaranta.....comunque i DLC sono scontati......data la politica di capcom e un universo(anzi due)di personaggi praticamente infinito....quello marvel almeno. Per quanto riguarda il roster capcom, io ci vedrei bene wesker, samanosuke e perchè no anche il tizio di god hand....sorry ma non mi ricordo come si chiama^^
Comment
Comment