Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valve: "PS3 ci sta molto a cuore"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scusate per l'editing accazzo, ma ci voleva

Comment

Attendo impaziente l'annuncio di L4D su PS3.

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Spero rifacciano l'orange box con italiano e trofei.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Solo io ci vedo una mossa da venduti senza un minimo d'onore? Gente che fa tante chacchiere e poi passa così da un lato all'altro della bilancia, almeno per me, va incontro solo ad una storica figura di emme. Poi sarò io che ci vedo sempre doppi fini dietro, chi lo sa, ma penso che a sto giro ci sia ben poco da proteggere o da comprendere.
          Maddai, ma pare normale che una SH che spali merda su una console la accolga a braccia aperte il giorno dopo? Non è che la Valvola abbia tanto bisogno dei soldi Sony, visto che la nipponica è stata per anni in perdita sulla PS3 e da poco ha cominciato a guadagnarci. Solo io ci vedo un accordo sottobanco e sparate solo per attirare attenzione e stupire di più?

Ecco un intervista che chiarirà tutto:

Allora Gabe, ti piace la ps3?

Risposta

Ti piacciono i soldi?

Risposta

Quindi sviluppi su ps3 se la Sony ti paga?

Risposta

Gabe, dicci qualcosa!

Risposta

Ma tu sei vero, o sei un sosia di Gabe?

Risposta

Vabbeh, ciao Gabe !

Risposta

Seeeeh.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Solo io ci vedo una mossa da venduti senza un minimo d'onore? Gente che fa tante chacchiere e poi passa così da un lato all'altro della bilancia, almeno per me, va incontro solo ad una storica figura di emme. Poi sarò io che ci vedo sempre doppi fini dietro, chi lo sa, ma penso che a sto giro ci sia ben poco da proteggere o da comprendere.
            non sei il solo....

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Maddai, ma pare normale che una SH che spali merda su una console la accolga a braccia aperte il giorno dopo? Non è che la Valvola abbia tanto bisogno dei soldi Sony, visto che la nipponica è stata per anni in perdita sulla PS3 e da poco ha cominciato a guadagnarci. Solo io ci vedo un accordo sottobanco e sparate solo per attirare attenzione e stupire di più?

Ecco un intervista che chiarirà tutto:

Allora Gabe, ti piace la ps3?

Risposta

Ti piacciono i soldi?

Risposta

Quindi sviluppi su ps3 se la Sony ti paga?

Risposta

Gabe, dicci qualcosa!

Risposta

Ma tu sei vero, o sei un sosia di Gabe?

Risposta

Vabbeh, ciao Gabe !

Risposta

Seeeeh.
              si, l'accordo sottobanco lo vedi solo tu, mi sa. Perchè davvero girare attorno all'argomento e ai fatti dando l'idea della tattica fatta per attirare pubblico, è veramente roba da tom clancy.

Per la cronaca, il fatto che sony sia stata in perdita fino a poco tempo fa, non significa che non può permettersi di pagare, visto che non è entrata nel mercato solo con ps3, e i fondi ovviamente li aveva già. Altrimenti manco mgs4 si poteva spiegare.

E non credo neanche che valve abbia avuto bisogno di soldi in cambio per passare a ps3. In genere, una casa esclusiva diventa multi per fare un piacere a sè stessa e per allargare l'utenza e i guadagni, non per far piacere ad altri.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Quoto loaldnt. Il motivo stà nel fatto che un bacino di utenza più ampio,porta a guadagni maggiori. Ovviamente sempre che il prodotto valga l'acquisto.
                La cosa che non si sopporta e che le dichiarazioni vengono,nella maggior parte dei casi,smentite senza coerenza. Infatti non si capisce come,mesi fà,Gabe Newell denigrasse la Ps3 a causa di problemi nella programmazione da parte del suo team e poi,dopo 6 mesi/un anno,il problema sia stato superato.

Comment

Comportamento a dir poco incoerente.
                  Pensavo fossero un pò più seri, visti i loro prodotti.

Comment

che comportamento strano...ricordo ancora benissimo quando snobbavano la community ps3 dicendo che era troppo poco numerosa per i loro e standard e adesso se ne vengono fuori dicendo che la ps3 è INCREDIBILMENTE importante per loro... -.-'
                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

No comment 

Comment

Coerenza portami via.

Comment

Sono contento che si metteranno a sfruttare definitivamente bene tutte le piattaforme e che l'utenza playstation ne possa godere come gli altri.

Comment

Steam su ps3? Non riesco ad immaginarlo..

Edit: Mi aspetto allora anche la condivisione dell'online tra ps3 e pc come accade con UT3 (c'è un termine specifico ma non lo ricordo)
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Possono fare quello che vogliono ma i capolavori VALVe su console non saranno mai al livello di quelli pc
                              greatfede

Comment

Comunque i possessori di ps3 direi abbiano poco da lamentarsi, e farlo renderebbe loro stessi incoerenti, visto che l'assenza Valve è sempre pesata non poco, con tanto di lamentela.
                                @Fede, grazie per avercelo ripetuto per la milionesima volta...

Comment

Working...
                                X