Scusate per l'editing accazzo, ma ci voleva
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valve: "PS3 ci sta molto a cuore"
Collapse
X
-
Attendo impaziente l'annuncio di L4D su PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSolo io ci vedo una mossa da venduti senza un minimo d'onore? Gente che fa tante chacchiere e poi passa così da un lato all'altro della bilancia, almeno per me, va incontro solo ad una storica figura di emme. Poi sarò io che ci vedo sempre doppi fini dietro, chi lo sa, ma penso che a sto giro ci sia ben poco da proteggere o da comprendere.
Ecco un intervista che chiarirà tutto:
Allora Gabe, ti piace la ps3?
Risposta
Ti piacciono i soldi?
Risposta
Quindi sviluppi su ps3 se la Sony ti paga?
Risposta
Gabe, dicci qualcosa!
Risposta
Ma tu sei vero, o sei un sosia di Gabe?
Risposta
Vabbeh, ciao Gabe !
Risposta
Seeeeh.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSolo io ci vedo una mossa da venduti senza un minimo d'onore? Gente che fa tante chacchiere e poi passa così da un lato all'altro della bilancia, almeno per me, va incontro solo ad una storica figura di emme. Poi sarò io che ci vedo sempre doppi fini dietro, chi lo sa, ma penso che a sto giro ci sia ben poco da proteggere o da comprendere.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMaddai, ma pare normale che una SH che spali merda su una console la accolga a braccia aperte il giorno dopo? Non è che la Valvola abbia tanto bisogno dei soldi Sony, visto che la nipponica è stata per anni in perdita sulla PS3 e da poco ha cominciato a guadagnarci. Solo io ci vedo un accordo sottobanco e sparate solo per attirare attenzione e stupire di più?
Ecco un intervista che chiarirà tutto:
Allora Gabe, ti piace la ps3?
Risposta
Ti piacciono i soldi?
Risposta
Quindi sviluppi su ps3 se la Sony ti paga?
Risposta
Gabe, dicci qualcosa!
Risposta
Ma tu sei vero, o sei un sosia di Gabe?
Risposta
Vabbeh, ciao Gabe !
Risposta
Seeeeh.
Per la cronaca, il fatto che sony sia stata in perdita fino a poco tempo fa, non significa che non può permettersi di pagare, visto che non è entrata nel mercato solo con ps3, e i fondi ovviamente li aveva già. Altrimenti manco mgs4 si poteva spiegare.
E non credo neanche che valve abbia avuto bisogno di soldi in cambio per passare a ps3. In genere, una casa esclusiva diventa multi per fare un piacere a sè stessa e per allargare l'utenza e i guadagni, non per far piacere ad altri.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Quoto loaldnt. Il motivo stà nel fatto che un bacino di utenza più ampio,porta a guadagni maggiori. Ovviamente sempre che il prodotto valga l'acquisto.
La cosa che non si sopporta e che le dichiarazioni vengono,nella maggior parte dei casi,smentite senza coerenza. Infatti non si capisce come,mesi fà,Gabe Newell denigrasse la Ps3 a causa di problemi nella programmazione da parte del suo team e poi,dopo 6 mesi/un anno,il problema sia stato superato.
Comment
-
Steam su ps3? Non riesco ad immaginarlo..
Edit: Mi aspetto allora anche la condivisione dell'online tra ps3 e pc come accade con UT3 (c'è un termine specifico ma non lo ricordo)sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Comunque i possessori di ps3 direi abbiano poco da lamentarsi, e farlo renderebbe loro stessi incoerenti, visto che l'assenza Valve è sempre pesata non poco, con tanto di lamentela.
@Fede, grazie per avercelo ripetuto per la milionesima volta...
Comment
Comment