Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica settimanale Hardware Jap
Collapse
X
-
bho, cosa ci trovate mai di così tanto speciale nel DS, gli unici giohi fatti bene sono i pokemon e super mario.
la psp go, UN ERRORE che la sony ha fatto
per il resto mi stupisco dell'xbox perchè così poco ma vabene io sono PS3user UAHUAH
ID PSN: camperigno_94
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggiobho, cosa ci trovate mai di così tanto speciale nel DS, gli unici giohi fatti bene sono i pokemon e super mario. la psp go, UN ERRORE che la sony ha fatto per il resto mi stupisco dell'xbox perchè così poco ma vabene io sono PS3user UAHUAH
Comment
-
La PSPGO, un ERRORE che mi permette di giocarmi Persona PAL mentre gli utenti DS PAL che non possono comprare import non toccheranno mai Devil Survivor o Strange Journey.
E ho fatto solo un esempio.
GRAZIE A DIO ESISTE LA PSPGO, senza di lei il PSN PSP sarebbe ancora quella cacca che era prima.
Chi la critica e parla di flop evidentemente non ha capito nulla di quella console
Comment
-
No.
Hanno introdotto il PSN dopo 2 anni che la PSP era sul mercato, il supporto era 0, creando una console solo DD è stato quasi un obbligo per le SH portare i loro titoli in DD e il resto è venuto da se.
Flop?Sai che vuol dire flop?Qualcosa che vende meno delle aspettative.
La PSP Go sapevano già che non avrebbe venduto nulla, l'hanno messa a un prezzo alto così almeno ci gudagnavano con le poche console vendute.
Dire che la PSP Go è un flop è come dire che il 360 in jap(che ha fatto passi da gigante rispetto al primo Xbox) è un flop perchè non vende nulla.
La stessa Sony continua a ritenersi soddisfatta delle vendite della PSP Go, che il suo doere l'ha fatto e alla grande.
Comment
-
Originariamente Scritto da Faw Visualizza MessaggioNo.
Hanno introdotto il PSN dopo 2 anni che la PSP era sul mercato, il supporto era 0, creando una console solo DD è stato quasi un obbligo per le SH portare i loro titoli in DD e il resto è venuto da se.
Flop?Sai che vuol dire flop?Qualcosa che vende meno delle aspettative.
La PSP Go sapevano già che non avrebbe venduto nulla, l'hanno messa a un prezzo alto così almeno ci gudagnavano con le poche console vendute.
Dire che la PSP Go è un flop è come dire che il 360 in jap(che ha fatto passi da gigante rispetto al primo Xbox) è un flop perchè non vende nulla.
La stessa Sony continua a ritenersi soddisfatta delle vendite della PSP Go, che il suo doere l'ha fatto e alla grande.
sai cosa vuol dire "vendite"?
sono quelle cose che sony voleva fare con PSP Go e che non ha fatto, lasciando la casa giapponese talmente nella bratta che ha deciso di tagliare la console fuori dai suoi progetti in meno di qualche mese, trovandosi costretta a venderla sottoprezzo con 10 giochi per cercare disperatamente di svuotare il magazino
Comment
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggiobho, cosa ci trovate mai di così tanto speciale nel DS, gli unici giohi fatti bene sono i pokemon e super mario.
Per la cronaca, mi spieghereste perché gli utenti DS PAL non possono comprare import?Last edited by ~Snake Eater; 22 August 2010, 00:33.
Comment
Comment