Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Hardware Jap

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica settimanale Hardware Jap

Il DS sempre in testa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bho, cosa ci trovate mai di così tanto speciale nel DS, gli unici giohi fatti bene sono i pokemon e super mario.

la psp go, UN ERRORE che la sony ha fatto

per il resto mi stupisco dell'xbox perchè così poco ma vabene io sono PS3user UAHUAH

ID PSN: camperigno_94

Comment

Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
      bho, cosa ci trovate mai di così tanto speciale nel DS, gli unici giohi fatti bene sono i pokemon e super mario. la psp go, UN ERRORE che la sony ha fatto per il resto mi stupisco dell'xbox perchè così poco ma vabene io sono PS3user UAHUAH
      non dire così che attirerai le ire di el fundo e altri che ti esporranno una lista infinita di titoli

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        non dire così perchè non è vero (quanto sò bravo a contenermi con le parole )
        Fix
        last fm

Comment

Come se fosse una novità che il DS è in cima alla classifica

Comment

Stessa situazione delle passate settimane.

Comment

La PSPGO, un ERRORE che mi permette di giocarmi Persona PAL mentre gli utenti DS PAL che non possono comprare import non toccheranno mai Devil Survivor o Strange Journey.

E ho fatto solo un esempio.
              GRAZIE A DIO ESISTE LA PSPGO, senza di lei il PSN PSP sarebbe ancora quella cacca che era prima.

Chi la critica e parla di flop evidentemente non ha capito nulla di quella console

Comment

Faw, il digital delivery dei giochi PSp avrebbero potuto farl ol ostesso. Non è questione di criticarla o non capirla: basta guardare i dati di vendita per capire che è un flop...

Comment

No.
                  Hanno introdotto il PSN dopo 2 anni che la PSP era sul mercato, il supporto era 0, creando una console solo DD è stato quasi un obbligo per le SH portare i loro titoli in DD e il resto è venuto da se.

Flop?Sai che vuol dire flop?Qualcosa che vende meno delle aspettative.
                  La PSP Go sapevano già che non avrebbe venduto nulla, l'hanno messa a un prezzo alto così almeno ci gudagnavano con le poche console vendute.
                  Dire che la PSP Go è un flop è come dire che il 360 in jap(che ha fatto passi da gigante rispetto al primo Xbox) è un flop perchè non vende nulla.

La stessa Sony continua a ritenersi soddisfatta delle vendite della PSP Go, che il suo doere l'ha fatto e alla grande.

Comment

Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
                    No.
                    Hanno introdotto il PSN dopo 2 anni che la PSP era sul mercato, il supporto era 0, creando una console solo DD è stato quasi un obbligo per le SH portare i loro titoli in DD e il resto è venuto da se.

Flop?Sai che vuol dire flop?Qualcosa che vende meno delle aspettative.
                    La PSP Go sapevano già che non avrebbe venduto nulla, l'hanno messa a un prezzo alto così almeno ci gudagnavano con le poche console vendute.
                    Dire che la PSP Go è un flop è come dire che il 360 in jap(che ha fatto passi da gigante rispetto al primo Xbox) è un flop perchè non vende nulla.

La stessa Sony continua a ritenersi soddisfatta delle vendite della PSP Go, che il suo doere l'ha fatto e alla grande.
                    vendite.
                    sai cosa vuol dire "vendite"?
                    sono quelle cose che sony voleva fare con PSP Go e che non ha fatto, lasciando la casa giapponese talmente nella bratta che ha deciso di tagliare la console fuori dai suoi progetti in meno di qualche mese, trovandosi costretta a venderla sottoprezzo con 10 giochi per cercare disperatamente di svuotare il magazino
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

xxxxxx
                      Last edited by El Fundo; 22 August 2010, 09:57. Motivo: fanboy, no grazie.

Comment

Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
                        bho, cosa ci trovate mai di così tanto speciale nel DS, gli unici giohi fatti bene sono i pokemon e super mario.

Forse il parco titoli più vario e di qualità della generazione.

Per la cronaca, mi spieghereste perché gli utenti DS PAL non possono comprare import?
                        Last edited by ~Snake Eater; 22 August 2010, 00:33.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Working...
                        X