Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kinect su PC? Non è impossibile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa Kinect non era stato presentato come compatibile anche su pc? Si parlava, infatti, di un metodo rivoluzionario per comunicare con l'interfaccia pc (poi, vabbè, senza il ricoscimento delle dita è un po difficile)
Comment
-
Fermo restando che con gli opportuni driver qualsiasi cosa è compatibile pc, anche una friggitrice a olio di coltza, lo space shuttle e la dentiera di mia nonna...
qui si parla del fatto se queste applicazioni siano in sviluppo o meno. tra l'altro, si è parlato anche di compatibilità coi telefoni, tra le righe...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioFermo restando che con gli opportuni driver qualsiasi cosa è compatibile pc, anche una friggitrice a olio di coltza, lo space shuttle e la dentiera di mia nonna...
qui si parla del fatto se queste applicazioni siano in sviluppo o meno. tra l'altro, si è parlato anche di compatibilità coi telefoni, tra le righe...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioavete le traveggole perché io non l'ho inteso mica
"Quindi ipoteticamente, se lavorassi ad una compagnia che non realizzasse solo giochi, ma anche qualcosa per PC e telefoni, penso sia possibile che la tecnologia migri su altri ambienti. Ma per il momento Microsoft è concentrata su Kinect per Xbox."
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa Kinect non era stato presentato come compatibile anche su pc?
Si parlava, infatti, di un metodo rivoluzionario per comunicare con l'interfaccia pc
(poi, vabbè, senza il ricoscimento delle dita è un po difficile)
Comment
-
Originariamente Scritto da Sniper_651 Visualizza Messaggio"Quindi ipoteticamente, se lavorassi ad una compagnia che non realizzasse solo giochi, ma anche qualcosa per PC e telefoni, penso sia possibile che la tecnologia migri su altri ambienti. Ma per il momento Microsoft è concentrata su Kinect per Xbox."
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioMagari aspettano la versione 2.0.
Comment
Comment