Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scatti per Killzone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scatti per Killzone

10 immagini di guerra urbana

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Impossibile, a livello di textures ci sono dei passi avanti incredibili. Erano praticamente l'unica cosa che mancavano nel 2.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

La palette cromatica mi ricorda quella dei primi livelli di Killzone 1, come le ambientazioni innevate. Che vogliano veramente fare un "salto" nel passato? Più che altro, in quanto a qualità della trama, che nel primo Killzone era ottima.

Comment

penso che killzone 3 sara' spettacolare, sono molto contento e spero che faccia scordare crysis, (non sopporto gli arroganti)

Comment

Si nota già da queste immagini la spettacolarità della grafica.

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
            penso che killzone 3 sara' spettacolare, sono molto contento e spero che faccia scordare crysis, (non sopporto gli arroganti)
            Killzone è esclusiva e Crysis multipiatta, dubito che gli utenti xbox se ne freghino di sto gioco e non comprino crysis per questo

Comment

killzone2 mi è piaciuto davvero tanto,questo sembra migliorato su tutto.crysis a me non prende e visto che il 2 è multip.non sarà sicuramente come il primo,almeno su console.e poi sinceramente,killzone3 si è già presentato MOLTO bene

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Impossibile, a livello di textures ci sono dei passi avanti incredibili. Erano praticamente l'unica cosa che mancavano nel 2.
                alla faccia di chi dice che su ps3 si possono avere solo textures indietro di una generazione (mah!), comunque l'unico mio timore per questo gioco sono le vendite, per il resto è l'unico sparatutto che attendo con ansia visto che killzone2 è in assoluto il mio fps preferito

Comment

Grafica spettacolare!
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Stanno facendo un bel lavoro quelli di Guerrilla....alla faccia di chi diceva che non erano bravi, finalmente si potranno usare i veicoli, e mi rassicura anche il fatto che sembrano eqilubrati...cioè che non si vedranno le classi corse a prendere il mezzaccio, in questo caso, l'esoscheletro.....infatti si può vedre nel video su youtube, che con 2 o 3 colpi ben assestati si può rompere il vetro e eliminare il pilota....sicuramente me lo prendo appena esce!.

Comment

Stanno facendo un bel lavoro quelli di Guerrilla....alla faccia di chi diceva che non erano bravi, finalmente si potranno usare i veicoli, e mi rassicura anche il fatto che sembrano eqilubrati...cioè che non si vedranno le classi corse a prendere il mezzaccio, in questo caso, l'esoscheletro.....infatti si può vedre nel video su youtube, che con 2 o 3 colpi ben assestati si può rompere il vetro e eliminare il pilota....sicuramente me lo prendo appena esce!.

Comment

pensa che noi non sopportiamo console e game war.
                        parlare solo del gioco in questione potrebbe essere una cura niente male.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

il 2 me lo sto giocando e rigiocando, e non mi stanco mai, sicuramente non mi perderò questo
                          sigpic

Comment

favoloso.... il 2 mi fa impazzire.... spero faccia lo stesso questo
                            i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

fantastico!  mi è piaciuto un sacco il 2, e questo mi piacerà da matti
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X