Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scatti per Killzone
Collapse
X
-
La palette cromatica mi ricorda quella dei primi livelli di Killzone 1, come le ambientazioni innevate. Che vogliano veramente fare un "salto" nel passato? Più che altro, in quanto a qualità della trama, che nel primo Killzone era ottima.
Comment
-
Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggiopenso che killzone 3 sara' spettacolare, sono molto contento e spero che faccia scordare crysis, (non sopporto gli arroganti)
Comment
-
Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggiopenso che killzone 3 sara' spettacolare, sono molto contento e spero che faccia scordare crysis, (non sopporto gli arroganti)
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioImpossibile, a livello di textures ci sono dei passi avanti incredibili. Erano praticamente l'unica cosa che mancavano nel 2.
Comment
-
Stanno facendo un bel lavoro quelli di Guerrilla....alla faccia di chi diceva che non erano bravi, finalmente si potranno usare i veicoli, e mi rassicura anche il fatto che sembrano eqilubrati...cioè che non si vedranno le classi corse a prendere il mezzaccio, in questo caso, l'esoscheletro.....infatti si può vedre nel video su youtube, che con 2 o 3 colpi ben assestati si può rompere il vetro e eliminare il pilota....sicuramente me lo prendo appena esce!.
Comment
-
Stanno facendo un bel lavoro quelli di Guerrilla....alla faccia di chi diceva che non erano bravi, finalmente si potranno usare i veicoli, e mi rassicura anche il fatto che sembrano eqilubrati...cioè che non si vedranno le classi corse a prendere il mezzaccio, in questo caso, l'esoscheletro.....infatti si può vedre nel video su youtube, che con 2 o 3 colpi ben assestati si può rompere il vetro e eliminare il pilota....sicuramente me lo prendo appena esce!.
Comment
-
parlare solo del gioco in questione potrebbe essere una cura niente male.
Comment
Comment