Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica settimanale Software UK
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza MessaggioBattlefield bad company 2 = epic fail
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza MessaggioBattlefield bad company 2 = epic fail
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma no, ha venduto più di 5 milioni di pezzi
hai ragione però è strano che sia 10 LOL forse perchè è passato tanto tempo ))))))
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggioma è horror sto kane and lynch? tipo fear?
Scherzi a parte, non è un gioco horror ma il sangue scorre via che è un piacere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiowow incredibile primo posto
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiose c'è riuscito crackdown 2 ad essere primo credo che ogni gioco con una pubblicità decente possa ambire a questo posto.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiose c'è riuscito crackdown 2 ad essere primo credo che ogni gioco con una pubblicità decente possa ambire a questo posto.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNo, però fa paura da quanto è brutto Scherzi a parte, non è un gioco horror ma il sangue scorre via che è un piacere.Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNo, però fa paura da quanto è brutto Scherzi a parte, non è un gioco horror ma il sangue scorre via che è un piacere.
Completamente in disaccordo. Per me è un gioco molto bello. Almeno su PC. La trama è un rush continuo fino allo spettacolare epilogo e le sparatorie trasmettono un ottimo fealing. I nemici non arrivano ai livelli di FEAR ma (giocato a Difficile almeno) sono precisi, resistenti e cambiano spesso posizione offrendo un alto livello di sfida.
Continuo proprio a non capire cosa avete contro questo gioco. Ma si sa i gusti so gusti. Io l'ho finito e l'unico difetto trovato è stato la durata (finito in una sessione mattutina più una pomeridiana ç_ç). Su quello non si può obbiettare niente.
Firmo solo quello che ho letto prima...
Comment
Comment