Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SmackDown vs. Raw 2011 ha un codice per l'online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    UFC migliore di Sd vs raw? Ma che avete bevuto?
    Il wrestling almeno è spettacolare e divertente, anche se gli ultimi giochi sono sempre uguali. Il 10 l'ho saltato, il 2011 credo lo prenderò.
    Ho preso UFC 2009 il mese scorso e dopo una partita mi son già rotto le palle, meno male ho preso la platinum.
    scusa ma i gusti sono gusti

    UFC capisco che sia troppo simulativo e difficile per le masse, infatti è un prodotto di nicchia, ma non vedo perché dire che una persona "ha bevuto" se ha gusti diversi dai tuoi
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #17
      Sicuramente i WWE SD VS RAW hanno perso un po' di mordente per via della poca evoluzione della saga a partire dal 2008, che è il peggiore dell'intera serie. I "meglio" sono il 2006 e 2007.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        scusa ma i gusti sono gusti

        UFC capisco che sia troppo simulativo e difficile per le masse, infatti è un prodotto di nicchia, ma non vedo perché dire che una persona "ha bevuto" se ha gusti diversi dai tuoi
        Ma dai su, non si fa altro che dare calci, pugni e finire a terra. Se non dopo una, ti scoccerai dopo 10 o 20 partite. Poi se hai trovato qualche lato divertente del gioco ti prego di dirmelo cosi recupero 35 euri.

        Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Sicuramente i WWE SD VS RAW hanno perso un po' di mordente per via della poca evoluzione della saga a partire dal 2008, che è il peggiore dell'intera serie. I "meglio" sono il 2006 e 2007.
        Il migliore in assoluto considerato l'anno è stato sicuramente Here comes the pain. Spettacolare..
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Ma dai su, non si fa altro che dare calci, pugni e finire a terra. Se non dopo una, ti scoccerai dopo 10 o 20 partite. Poi se hai trovato qualche lato divertente del gioco ti prego di dirmelo cosi recupero 35 euri.
          Ma senti se El Fundo ha detto che i gusti sono gusti ci sarà pur un motivo, anche in FNR tiri solo pugni eppure spopola come gioco, UFC è divertente ma bisogna prenderci la mano, quando si assimila bene le sottomissioni e le contro il gioco offre tanto e molto di più di quanto può ooffrire un Smackdown vs. Raw...

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            Il migliore in assoluto considerato l'anno è stato sicuramente Here comes the pain. Spettacolare..
            Il migliore della serie Smackdown VS RAW, intendevo.

            Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            Ma senti se El Fundo ha detto che i gusti sono gusti ci sarà pur un motivo, anche in FNR tiri solo pugni eppure spopola come gioco, UFC è divertente ma bisogna prenderci la mano, quando si assimila bene le sottomissioni e le contro il gioco offre tanto e molto di più di quanto può ooffrire un Smackdown vs. Raw...
            Tu stesso hai detto che i gusti son gusti, anche SD VS RAW può offrire tanto e molto più di un UFC Dipende dai gusti.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Risotto. Lui non resiste al fascino dell'uomo olioso
              veramente col capitolo precedente mi ci ero divertito io

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                Ma dai su, non si fa altro che dare calci, pugni e finire a terra. Se non dopo una, ti scoccerai dopo 10 o 20 partite.
                Se è per questo su un qualsiasi FPS online non fai altro che sparare, ma non mi pare che quelli che giocano a BC o CoD si annoiano e.e

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                  Ma senti se El Fundo ha detto che i gusti sono gusti ci sarà pur un motivo, anche in FNR tiri solo pugni eppure spopola come gioco, UFC è divertente ma bisogna prenderci la mano, quando si assimila bene le sottomissioni e le contro il gioco offre tanto e molto di più di quanto può ooffrire un Smackdown vs. Raw...
                  Il fatto è che nel wrestling si possono tirare calci e pugni, ma oltre a questo c'è tanto altro. Poi sarà che l'ho abbandonato troppo presto o non fa per me, può darsi..

                  Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                  Se è per questo su un qualsiasi FPS online non fai altro che sparare, ma non mi pare che quelli che giocano a BC o CoD si annoiano e.e
                  Ma sparare è molto più divertente . Vabe son gusti avete ragione..
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    Ma dai su, non si fa altro che dare calci, pugni e finire a terra. Se non dopo una, ti scoccerai dopo 10 o 20 partite. Poi se hai trovato qualche lato divertente del gioco ti prego di dirmelo cosi recupero 35 euri.
                    la tattica, la simulazione, il tempismo necessario per vincere a UFC ( non vale a livello "moccioso") è qualcosa di mai visto in un videogame. inoltre è il primo gioco che riesce realmente a simulare ogni possibile colpo di un lottatore.

                    se ami gli sport da combattimento non vedo come non ti possa piacere.

                    se cerchi un divertimento rapido allora non fa per te
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #25
                      Tutti a parlare del gioco e nessuno che commenta la schifezza di THQ.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Tutti a parlare del gioco e nessuno che commenta la schifezza di THQ.
                        Non fa più notizia, ora c'è Sony contro l'usato!

                        Comment

                        Working...
                        X