Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Possibile Soul Calibur V?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioBastano 3100 utenti per un SCV? Il 4 aveva venduto 3000 copie??
In realtà non ero attento quel giorno in uni xD
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioNo, ma se ci sono 3000 che fanno la petizione, magari vuol dire che ce ne sono un milione che lo vogliono xD e quindi basta
In realtà non ero attento quel giorno in uni xD*
http://www.petitiononline.com/mod_pe...d.cgi?dedis4mw
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMi chiedo come vai vogliano interromperlo. Il titolo è fantastico nonchè uno dei pilastri dei picchiaduro moderni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadowtex Visualizza Messaggioconcordo sula fatto che sia un pilastro dei picchiaduro moderni anche se SC IV non mi ha convinto del tutto...mi è sembrato un episodio sottotono dopo un MAGNIFICO terzo capitolo. Forse mancava qualcosa di veramente originale tipo "Chronicles of the sword" che ho adorato letteralmente. Speriamo che l'eventuale V episodio ci stupisca!"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioBastano 3100 utenti per un SCV? Il 4 aveva venduto 3000 copie??
Comment
Comment