Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un filmato per il nuovo Mortal Kombat
Collapse
X
-
spettacolo. onore a chi ha recuperato la miticissima musica del film
Comment
-
ahhhhhhhhhhhghhhhhghhhhhh... ops ho sbavato su tutta la tastiera....... eccezionale a parte gli scherzi è il ritorno del vecchio puro sadico violento subdolo cruento stile mortal kombat e per chi come me ha giocato ai primi MK su n64 vedrà in questo una rivisitazione di quei capolavori di picchiaduro in chiave next-gen....PS la musica non è esattamente quella del film ma un remix sembrerebbe
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiospettacolo. onore a chi ha recuperato la miticissima musica del film
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza MessaggioPS la musica non è esattamente quella del film ma un remix sembrerebbe
Comunque trovo di mio gradimento quando i combattenti entrano sul campo di battaglia ma sopratutto ancor di più le break, *_*
Comment
-
Il mitico mortal kombat!!!!!Però c'è da dire che con il passare del tempo le fatality si sono trasformate in brutality ahahah. Quella di Kung Lao è spettacolare. Ovviamente aspetto le immancabili critiche della censura e azioni di boicottaggio.
Comment
-
Mi è giunta voce che stanno lavorando alla conversione in HD dei primi episodi (per poterlo fare hanno reclutato nuovi attori che verranno ripresi con strumenti all'avanguardia...). Non so proprio cosa chiedere più di questo (a parte una collector's edition contenente il nuovo MK, i vecchi capitoli in HD e, ovviamente, un mezzo busto in titanio di Ed Boon & Co.)!!! sono commosso!!!! W MK!!!!!!!
Comment
Comment