la canzone del video è spettacolare,finalmente un MK con le p...e, spero ci sia Cabal il mio preferito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un filmato per il nuovo Mortal Kombat
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=YhLA0wseUNk
Eccola è questa la canzone del film!!!!
AMO Mortal Kombat e sono contento del suo grande ritorno
Comment
-
ahhhhhhhhhhhghhhhhghhhhhh... ops ho sbavato su tutta la tastiera....... eccezionale a parte gli scherzi è il ritorno del vecchio puro sadico violento subdolo cruento stile mortal kombat e per chi come me ha giocato ai primi MK su n64 vedrà in questo una rivisitazione di quei capolavori di picchiaduro in chiave next-gen....PS la musica non è esattamente quella del film ma un remix sembrerebbe
Comment
-
Da fan di vecchia data di mortal kombat attendo con impazienza questo nuovo capitolo, soprattutto dopo quell'Obbrobrio di MK vs DC.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Ragazzi.Mortal Kombat e' la serie che seguo da piu' tempo.Gli ultimi mi avevano un po' deluso(Deadly alliance compreso.),MA QUESTO.........SADICO E VIOLENTO A LIVELLI PAUROSI.
Senza contare che a sto giro,Scorpion e Sub Zero hanno un design davvero spettacolare!!!
Scorpion The best Ovviamente. XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioDa fan di vecchia data di mortal kombat attendo con impazienza questo nuovo capitolo, soprattutto dopo quell'Obbrobrio di MK vs DC.
Condivido a pieno il tuo giudizio.
Comment
Comment