Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Uhmm, ho dato un'occhiata veloce sul tubo e tutte le gare che ho beccato avevano 8 macchine in pista.Anche questo filmato riporta 8 kart...
Sbaglio o avevano promesso qualcosa in più?
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Uhmm, ho dato un'occhiata veloce sul tubo e tutte le gare che ho beccato avevano 8 macchine in pista.Anche questo filmato riporta 8 kart...
Sbaglio o avevano promesso qualcosa in più?
si,nel gioco completo le auto saranno 16,probabilmente la demo che gira è di una build vecchia
Capito, thanks.
Mi faceva strano che nemmeno un filmato avesse più di 8 macchine in pista
A quanto vedo mi sembra confermata anche la partenza lanciata da media posizione...con buona pace per gli amanti delle sessioni di qualifica.Amen
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Capito, thanks.
Mi faceva strano che nemmeno un filmato avesse più di 8 macchine in pista
A quanto vedo mi sembra confermata anche la partenza lanciata da media posizione...con buona pace per gli amanti delle sessioni di qualifica.Amen
credo e spero che nel gioco completo ci sia la qualifica,c'era pure in gt4 e anche la partenza da fermo
Col tempo che abbiamo aspettato potevano inserire anche le moto...
se non sbaglio avevano già fatto un gioco di moto (tourist trophy) per altro ben riuscito ......pensa con la grafica che sono riusciti a fare cosa sarebbe venuto ....a polyphony la guida riesce bene sia su 2 che su 4 ruote
mi spaventa il frame rate. lo tollero in certi giochi, ma in un gioco d'auto lo renderebbe ingiocabile. Spero di no caspita.
Il calo di frame rate. Il frame rate in sè ci deve essere, è quello che permette di supportare tanti veicoli (o nemici o quel che richiede il gioco) su schermo.
Col tempo che abbiamo aspettato potevano inserire anche le moto...
e per gli incidenti fanno come burnout paradise ultimate box?
con la uber fisica migliorata uno scontro a 300 dovrebbe far volare il motociclista fuori dal blueray anche.
Comment