Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un giro in Kart con Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Uhmm, ho dato un'occhiata veloce sul tubo e tutte le gare che ho beccato avevano 8 macchine in pista.Anche questo filmato riporta 8 kart...
    Sbaglio o avevano promesso qualcosa in più?
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
      Uhmm, ho dato un'occhiata veloce sul tubo e tutte le gare che ho beccato avevano 8 macchine in pista.Anche questo filmato riporta 8 kart...
      Sbaglio o avevano promesso qualcosa in più?
      si,nel gioco completo le auto saranno 16,probabilmente la demo che gira è di una build vecchia
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Anheh nel Prologue stanno le gare con 16 partecipanti. Non credo che nella versione completa non ci saranno.

Comment

Capito, thanks.
          Mi faceva strano che nemmeno un filmato avesse più di 8 macchine in pista
          A quanto vedo mi sembra confermata anche la partenza lanciata da media posizione...con buona pace per gli amanti delle sessioni di qualifica.Amen
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
            Capito, thanks.
            Mi faceva strano che nemmeno un filmato avesse più di 8 macchine in pista
            A quanto vedo mi sembra confermata anche la partenza lanciata da media posizione...con buona pace per gli amanti delle sessioni di qualifica.Amen
            credo e spero che nel gioco completo ci sia la qualifica,c'era pure in gt4 e anche la partenza da fermo
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

io spero nn ci sia solo questa pista x i kart xo

Comment

già è troppo che ci siano i Kart (non erano previsti)
                già è troppo se ci sarà questa pista (i senesi non la vogliono)

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  già è troppo che ci siano i Kart (non erano previsti) già è troppo se ci sarà questa pista (i senesi non la vogliono)
                  Col tempo che abbiamo aspettato potevano inserire anche le moto...

Comment

belli i kart   fantastic game
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio

se non sbaglio avevano già fatto un gioco di moto (tourist trophy) per altro ben riuscito ......pensa con la grafica che sono riusciti a fare cosa sarebbe venuto ....a polyphony la guida riesce bene sia su 2 che su 4 ruote

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        credo e spero che nel gioco completo ci sia la qualifica,c'era pure in gt4 e anche la partenza da fermo
                        I know, ma nel prologue non ve ne è traccia e nei filmati continuano a vedersi i "serpentoni" delle partenze lanciate.Speriamo bene

Originariamente Scritto da Soulfly_13 Visualizza Messaggio
                        io spero nn ci sia solo questa pista x i kart xo
                        Lo spero anch'io, ma con l'editor tracciati non dovrebbe essere un problema, no?
                        sigpic

Comment

mi spaventa il frame rate. lo tollero in certi giochi, ma in un gioco d'auto lo renderebbe ingiocabile. Spero di no caspita.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            mi spaventa il frame rate. lo tollero in certi giochi, ma in un gioco d'auto lo renderebbe ingiocabile. Spero di no caspita.
                            Il calo di frame rate. Il frame rate in sè ci deve essere, è quello che permette di supportare tanti veicoli (o nemici o quel che richiede il gioco) su schermo.
                            NerdMonday

Comment

coincidenza sono qua con un mio amico pilota di kart...

il suo commento: bah...

a me non sembra una miglioria. molto superflua la cosa...
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                                e per gli incidenti fanno come burnout paradise ultimate box?
                                con la uber fisica migliorata uno scontro a 300 dovrebbe far volare il motociclista fuori dal blueray anche.

sigpic

Comment

Working...
                                X