Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PSP cambia fascia di utenza?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La PSP cambia fascia di utenza?

    Sony guarda al pubblico giovane

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non so cosa dire... L'importante è che producano buoni giochi e creino un rivale più forte per nds.

    Comment


    • #3
      Tradotto:"vogliamo una console per bimbiminchia che ci faccia guadagnare ancora di più perchè siamo schifosamente ricchi ma ancora non ci basta"come se lo facessero per "gentilezza" e naturale propensione alla bontà nei confronti dei ragazzi,se mi venite a dire che i ragazzi hanno più tempo per giocare ma meno soldi allora perchè diavolo volete abolire il mercato dell'usato?Belle incongruenze da una notizia all'altra.

      Comment


      • #4
        interessante taduzione... che ne dici invece di "vogliamo uscire con la PSP2 ma ci secca mettere ad parte una macchina che ha ancora tanto da dare, quindi ne abbassiamo il prezzo e la usiamo per una fascia di utenza meno abbiente"?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          interessante taduzione... che ne dici invece di "vogliamo uscire con la PSP2 ma ci secca mettere ad parte una macchina che ha ancora tanto da dare, quindi ne abbassiamo il prezzo e la usiamo per una fascia di utenza meno abbiente"?
          Ma allora perchè opporsi all'usato se gli interessa tanto aiutare i meno abbienti?

          Comment


          • #6
            dov'è che ho detto che gli interessa aiutare i meno abbienti?
            ho detto che con l'uscita di PSP2 probabilmente prevedono un calo di vendite di PSP: per continuare a spremere la mucca, pertanto, le abbassano il prezzo e cambiano la lineup con titoli più giovanili.
            non è aiutare i meno abbienti: è spremerli.

            il mercato dell'usato non gli porta in tasca niente. il mercato dei giovanissimi si.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              dov'è che ho detto che gli interessa aiutare i meno abbienti? ho detto che con l'uscita di PSP2 probabilmente prevedono un calo di vendite di PSP: per continuare a spremere la mucca, pertanto, le abbassano il prezzo e cambiano la lineup con titoli più giovanili. non è aiutare i meno abbienti: è spremerli. il mercato dell'usato non gli porta in tasca niente. il mercato dei giovanissimi si.
              Ah,colpa mia che oggi non sto troppo bene e non ho ancora ingranato come si deve,forse è meglio se smetto di giocare a dark chronicle che mi si sta fondendo il cervello a forza di spheda.Ancora grazie per la delucidazione.

              Comment


              • #8
                ma ha voluto dire che il prezzo degli UMD non sarà proibitivo? (a me 39 euro sembrano troppi)
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                Comment


                • #9
                  Ma non ho capito che vuol dire. Loro non possono parlare esclusivamente per i giochi proprietari? Se una SH vuole fare un titolo serio le dicono di no?
                  sigpic


                  "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    interessante taduzione... che ne dici invece di "vogliamo uscire con la PSP2 ma ci secca mettere ad parte una macchina che ha ancora tanto da dare, quindi ne abbassiamo il prezzo e la usiamo per una fascia di utenza meno abbiente"?
                    Questa sarebbe una cosa intelligente.

                    Comment


                    • #11
                      Spero che non lo facciano sul serio, perchè è chiaro segno di come la cosa sia per recuperare la perdita della psp, dovuta al fatto del solito modello annuale più il flop go. Se la sony inizia a sfornare petz e co allora col lavoro psp ha scavato una fossa molto profonda, che di certo non si riempirà col mio denaro

                      Comment


                      • #12
                        boh... secondo me il ds è troppo forte per quanto riguarda i giochi per "giovanissimi", basta vedere tutti i titoli alla brain academy, alla dogz e soprattutto i pokemon che vendono troppo...

                        Comment


                        • #13
                          Purtroppo la PSP è uscita come una console troppo hardcore, mentre basta guardare DS e IPhone che con la loro semplicità vendono milioni di copie, spero che con PSP 2 puntino sul touch screen, e su tanti e divertenti giochi, che onestamente su PSP c'è ne sono ma scarseggiano (Ape Academy, Metal Slug, ecc)...

                          Comment


                          • #14
                            spero proprio di no..  va bene anche se fanno cosi, però devono ancora fare titoli per noi giocatori
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                              Purtroppo la PSP è uscita come una console troppo hardcore, mentre basta guardare DS e IPhone che con la loro semplicità vendono milioni di copie, spero che con PSP 2 puntino sul touch screen, e su tanti e divertenti giochi, che onestamente su PSP c'è ne sono ma scarseggiano (Ape Academy, Metal Slug, ecc)...
                              e spero che rimanga Hardcore non comprerei mai una psp2 se dovessero renderla tipo un ninntedo ds, o peggio ancora come un Ipod Touch, è orribile

                              Comment

                              Working...
                              X