Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ace Combat torna a volare su PS3 ed Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ace Combat torna a volare su PS3 ed Xbox 360

E non solo con i soliti aerei

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

con la concorrenza di h.a.w.x. la vedo dura tornare sulle "ali dell'entusiasmo" auguro una buona fortuna a questo titolo che ci ha fatto divertire moltissimo in passato!

Comment

al 100% prenderò H.A.W.X 2... forse ace combat lo prenderò usato

Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma

Comment

ace combat tutta la vita !
        hawx è bello ma non sarà mai come il re

Comment

Un simulatore di volo dalla "casa di Dragon Ball"? Quel che dovevo dire l'ho scritto in calce alla preview di HAWX 2, tanto basta.

Comment

beh il primo HAWX mi è piaciuto abbastanza, ma non l'ho trovato meglio di qualsiasi altro ace combat.........aspetto il 2 con maggiore entusiasmo data la varietà di contenuti che sembrano avere aggiunto. Sulla trama beh, da tom clancy mi aspetto la solita roba fanta-politica a cui ci abitua sempre(non sto dicendo che siano brutta eh...)ne più ne meno, essenziale però a contestualizzare il gioco in un contesto vero-simile. Perchè al di la dei combattimenti in salsa wasabi politicamente corretti, se togli i nomi inventati delle nzaioni di ace combat e li sostituisci con USA, russia e un altra nazione a caso, il risultato è sempre lo stesso. L'importante è che tu ne sia coinvolto, al di là di una trama à la tom clancy o alla cavalieri del regno azzurro alleati di goku( LOL). DEtto questo comprerò HAWX2 a prescindere, essendo fan del mondo aereonautico come l'autore dell'anteprima, a cui faccio i miei complimenti, poichè denota una profonda conoscenza di questo ambiente^^.

Per quanto riguarda questo ace combat, lo tengo d'occhio per vedere dove porterà questa nuova filosofia promessa dagli sviluppatori. E poi perchè i giochi di questo genere in questi ultimi tempi si contano sulle dita di una mano.

Comment

dite che sarà + simultaivo o arcade?

Comment

ragazzi ma qualcuno di voi ha giocato ad ace combat su ps2 ?
                hawx è identico ad ace combat! cioè hanno scopiazzato una serie già esistente in tutto e per tutto. ne è uscito un ottimo prodotto non lo metto in dubbio ma sti 2 giochi saranno 2 cloni. simulazione? certo che no! chi cavolo ha volato su un F-15 qui per poterci dire se è una simulazione...????

Comment

Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
                  dite che sarà + simultaivo o arcade?
                  beh direi che il trailer parla da solo............

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                    ragazzi ma qualcuno di voi ha giocato ad ace combat su ps2 ? hawx è identico ad ace combat! cioè hanno scopiazzato una serie già esistente in tutto e per tutto. ne è uscito un ottimo prodotto non lo metto in dubbio ma sti 2 giochi saranno 2 cloni. simulazione? certo che no! chi cavolo ha volato su un F-15 qui per poterci dire se è una simulazione...????

in effetti non hai tutti i torti....tralasciando i primi tre capitoli su ps1(electrosphere su tutti)che erano parecchio fantasiosi, ace combat 4 e poi ace combat squadron leader(che a mio parere è il migliore su console fino ad adesso)il primo HAWX non portatva chissà poi quali novità........se questo seguito sarà migliore nella varietà(ho provato la demo e tecnicamente è stupendo)avremo tra le mani un titolo otittmo

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                      ragazzi ma qualcuno di voi ha giocato ad ace combat su ps2 ?
                      stupendi. impossibile non attendere un nuovo Ace senza acquolina in bocca
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

bel video. peccato sia tale perché una scena così nel gioco....
                        comunque anche io mi sto lasciando prendere da hawk che prenderò usato non so quando. bisogna vedere cosa offrirà ace combat 7 perché fin'ora l'ho apprezzato per la trama e le musiche e per la buona longevità.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggio
                          beh direi che il trailer parla da solo............
                          Elicotteri che girano su se stessi, aerei in coda tra di loro senza un minimo danneggiamento, non si tratta di simulazione, ma lo spettacolo e assicurato
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
                            Elicotteri che girano su se stessi, aerei in coda tra di loro senza un minimo danneggiamento, non si tratta di simulazione, ma lo spettacolo e assicurato

ma infatti, voleva essere un tantinello ironico^^......basta vedere anche il nuovo tipo di inquadratura........

Comment

Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggio
                              in effetti non hai tutti i torti....tralasciando i primi tre capitoli su ps1(electrosphere su tutti)che erano parecchio fantasiosi, ace combat 4 e poi ace combat squadron leader(che a mio parere è il migliore su console fino ad adesso)il primo HAWX non portatva chissà poi quali novità........se questo seguito sarà migliore nella varietà(ho provato la demo e tecnicamente è stupendo)avremo tra le mani un titolo otittmo
                              io penso che hawx abbia avuto successo non perchè eccedeva di qualità ma perchè se ci pensi era il primo gioco di aerei ben fatto che approdava su next-gen ,ace combat ancora deve arrivare su next-gen, la battaglia è aperta perchè Hwx è a tutti gli effetti un buon gioco e ace combat ha una storia di titoli dietro di se unici ma che ancora deve arrivare su next-gen

Comment

Working...
                              X