Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ace Combat torna a volare su PS3 ed Xbox 360
Collapse
X
-
beh il primo HAWX mi è piaciuto abbastanza, ma non l'ho trovato meglio di qualsiasi altro ace combat.........aspetto il 2 con maggiore entusiasmo data la varietà di contenuti che sembrano avere aggiunto. Sulla trama beh, da tom clancy mi aspetto la solita roba fanta-politica a cui ci abitua sempre(non sto dicendo che siano brutta eh...)ne più ne meno, essenziale però a contestualizzare il gioco in un contesto vero-simile. Perchè al di la dei combattimenti in salsa wasabi politicamente corretti, se togli i nomi inventati delle nzaioni di ace combat e li sostituisci con USA, russia e un altra nazione a caso, il risultato è sempre lo stesso. L'importante è che tu ne sia coinvolto, al di là di una trama à la tom clancy o alla cavalieri del regno azzurro alleati di goku( LOL). DEtto questo comprerò HAWX2 a prescindere, essendo fan del mondo aereonautico come l'autore dell'anteprima, a cui faccio i miei complimenti, poichè denota una profonda conoscenza di questo ambiente^^.
Per quanto riguarda questo ace combat, lo tengo d'occhio per vedere dove porterà questa nuova filosofia promessa dagli sviluppatori. E poi perchè i giochi di questo genere in questi ultimi tempi si contano sulle dita di una mano.
Comment
-
ragazzi ma qualcuno di voi ha giocato ad ace combat su ps2 ?
hawx è identico ad ace combat! cioè hanno scopiazzato una serie già esistente in tutto e per tutto. ne è uscito un ottimo prodotto non lo metto in dubbio ma sti 2 giochi saranno 2 cloni. simulazione? certo che no! chi cavolo ha volato su un F-15 qui per poterci dire se è una simulazione...????
Comment
-
Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggiodite che sarà + simultaivo o arcade?
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioragazzi ma qualcuno di voi ha giocato ad ace combat su ps2 ? hawx è identico ad ace combat! cioè hanno scopiazzato una serie già esistente in tutto e per tutto. ne è uscito un ottimo prodotto non lo metto in dubbio ma sti 2 giochi saranno 2 cloni. simulazione? certo che no! chi cavolo ha volato su un F-15 qui per poterci dire se è una simulazione...????
in effetti non hai tutti i torti....tralasciando i primi tre capitoli su ps1(electrosphere su tutti)che erano parecchio fantasiosi, ace combat 4 e poi ace combat squadron leader(che a mio parere è il migliore su console fino ad adesso)il primo HAWX non portatva chissà poi quali novità........se questo seguito sarà migliore nella varietà(ho provato la demo e tecnicamente è stupendo)avremo tra le mani un titolo otittmo
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioragazzi ma qualcuno di voi ha giocato ad ace combat su ps2 ?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggiobeh direi che il trailer parla da solo............sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Asstek Visualizza MessaggioElicotteri che girano su se stessi, aerei in coda tra di loro senza un minimo danneggiamento, non si tratta di simulazione, ma lo spettacolo e assicurato
ma infatti, voleva essere un tantinello ironico^^......basta vedere anche il nuovo tipo di inquadratura........
Comment
-
Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggioin effetti non hai tutti i torti....tralasciando i primi tre capitoli su ps1(electrosphere su tutti)che erano parecchio fantasiosi, ace combat 4 e poi ace combat squadron leader(che a mio parere è il migliore su console fino ad adesso)il primo HAWX non portatva chissà poi quali novità........se questo seguito sarà migliore nella varietà(ho provato la demo e tecnicamente è stupendo)avremo tra le mani un titolo otittmo
Comment
Comment