Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Catherine
Collapse
X
-
beh mentre la violenza è universalmente riconosciuta allo stesso livello in tutto il mondo, in giappone il culto dell'erotismo è ben diverso dal nostro! forse per loro qualche scena osè non è poi cosi trasgressiva! magari da noi avrà un pegi 18! o almeno è quello che penso^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioProbabilmente +40...
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioe in cosa dovrebbe consistere il gioco?
Spero davvero che lo portino qui da noi, ma la vedo davvero dura
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioe in cosa dovrebbe consistere il gioco?
Per quanto mi riguarda, essendo un appassionato di anime e cultura giapponese in generale questo gioco mi ispira parecchio,spero davvero che lo portino qui da noi, anche se la vedo dura....
Comment
-
questi di ATLUS fanno paura ultimamente a far giochi complimenti e quindi confido positivamente nel titolo in questione tanto ps3 è regionfree quindi mal che vada (come è sempre stato)me lo prendo ntsc......tanto in versione pal ce già il pallone bucato da qualche proiettile(sempre di gioco parlo)che vende tanto.comunque tornando ad ATLUS nell'attesa che arrivi l'inverno fatevi un giro su 3D DOT GAME HEROES che è strabello (è pal,ma in inglese.)
Comment
-
Originariamente Scritto da Isshin86 Visualizza MessaggioE' un jrpg se non sbaglio
Per quanto mi riguarda, essendo un appassionato di anime e cultura giapponese in generale questo gioco mi ispira parecchio,spero davvero che lo portino qui da noi, anche se la vedo dura....
Comment
-
Sempre più interessato, è già nella mia wish list. Magari ci faranno anche un anime vero e proprio.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment