Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hollenshead sul 3D: "Costa troppo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hollenshead sul 3D: "Costa troppo"

"...e fa anche male al naso"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sacro sante parole!!!soprattutto mi è piaciuta la definizione usata da todd per il costo della televisione!!

Comment

concordo con tutto, anche se non capisco cos'abbia di cool Avatar in 3D..l'utilizzo più interessante del 3D mi pare quello di proporre lo split screen non più "split", anche se effettivamente questo extra per adesso costa troppo caro..

Comment

e tra l'altro toshia ha dichiarato che a dicembre uscira il nuovo modulo 3d senzaocchialini come sto godendo per tutti quelli che l'hanno comprato subito sta cavolata del 3d ... sopratutto perche è ancora presto per avere un 3d decente!!

Comment

Finalmente un uomo che ragiona senza essere plagiato dal marketing!!! La Id Software è l'unica casa che ancora stimo perchè fino a doom 3 ha cercato di dare sempre un'impronta caratteristica ai suoi prodotti. Speriamo che con la decisione di ampliare gli orizzonti anche sul mercato console, non decida di abbassare la qualità dei suoi prodotti per renderli fruibili alla massa....

Comment

Todd Hollenshead santo subito

Comment

Originariamente Scritto da edenil Visualizza Messaggio
              e tra l'altro toshia ha dichiarato che a dicembre uscira il nuovo modulo 3d senzaocchialini !!
              Indimenticato pilota del God Sigma!
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io ho letto da qualche parte che entro natale Toshiba (credo fossero loro) lanceranno o faranno vedere i primi televisori 3D senza occhialini. comunque condivido il discorso del Todd. a me i film in 3D hanno entusiasmato poco e non sopporto gli occhiali...

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

finalmente qualcuno che non spara cavolate, giusto per non essere volgari
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    Indimenticato pilota del God Sigma!
                    cacchio son o stato anticipato di qualche secondo. xD ma non era la toshiba?
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ed ha ragione. Comunque il 3D rimarrà solo nelle sale cinematografiche vedrete, sulle TV è una cosa passeggera. Non ho mai visto nessun gamer fare salti mortali per accaparrarsi l'ultima TV3D in un negozio e non credo che mai succederà. Sony e (credo anche Microsoft? Bho?!) altri grandi marchi continuano a dire che il 3D è il futuro, il 3D di qua, il 3D di la, bufale la ragione ce l'hanno gli utenti e se il prodotto non vende non è una crisi del mercato, ma ha qualcosa di sbagliato il prodotto nella sua forma o prezzo. Sostanza il 3D costa troppo e non se lo fila nessuno.

Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
                        Ed ha ragione. Comunque il 3D rimarrà solo nelle sale cinematografiche vedrete, sulle TV è una cosa passeggera. Non ho mai visto nessun gamer fare salti mortali per accaparrarsi l'ultima TV3D in un negozio e non credo che mai succederà. Sony e (credo anche Microsoft? Bho?!) altri grandi marchi continuano a dire che il 3D è il futuro, il 3D di qua, il 3D di la, bufale la ragione ce l'hanno gli utenti e se il prodotto non vende non è una crisi del mercato, ma ha qualcosa di sbagliato il prodotto nella sua forma o prezzo. Sostanza il 3D costa troppo e non se lo fila nessuno.
                        Perchè, solo i gamer comprano televisori? dopo casa e auto, il televisore è l'acquisto più importante per una famiglia (almeno in Italia), e cercano sempre di comprare quello più fico,  purtroppo il prezzo non ferma quasi nessuno, piuttosto sapendo che c'è, invece di prendere un onesto lcd o magari anche un led, preferiscono aspettare che scenda il 3D, di cui tutti sentono lo sfrenato bisogno... Alla gente piace sto 3D, da vecchi "oh che meraviglia!" ai bambini "oh ma che figata!" sono tutti lì a sbavare, e queste persone valgono ben più di qualche gamer...
                        Last edited by Lies; 25 August 2010, 12:14.
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

un genio come pochi

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            Perchè, solo i gamer comprano televisori? dopo casa e auto, il televisore è l'acquisto più importante per una famiglia (almeno in Italia), e cercano sempre di comprare quello più fico,  purtroppo il prezzo non ferma quasi nessuno, piuttosto sapendo che c'è, invece di prendere un onesto lcd o magari anche un led, preferiscono aspettare che scenda il 3D, di cui tutti sentono lo sfrenato bisogno... Alla gente piace sto 3D, da vecchi "oh che meraviglia!" ai bambini "oh ma che figata!" sono tutti lì a sbavare, e queste persone valgono ben più di qualche gamer...
                            ti quoto.e poi siamo solo all inizio,il 3D sarà in costante evoluzione

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                              giusto la gente non se ne intende e si fa fregare, non capiscono che è meglio aspettare dato che è una tecnologia nuova ancora da migliorare, e costa anche tanto, solo perchè il 3D è di moda uno lo compra per questo e basta perchè altrimenti non ha nessuna utilità ai livelli in cui si trova ora, la moda è na brutta bestia e la gente ci va dietro stupidamente

Comment

Working...
                              X