Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hollenshead sul 3D: "Costa troppo"
Collapse
X
-
Finalmente un uomo che ragiona senza essere plagiato dal marketing!!! La Id Software è l'unica casa che ancora stimo perchè fino a doom 3 ha cercato di dare sempre un'impronta caratteristica ai suoi prodotti. Speriamo che con la decisione di ampliare gli orizzonti anche sul mercato console, non decida di abbassare la qualità dei suoi prodotti per renderli fruibili alla massa....
Comment
-
Originariamente Scritto da edenil Visualizza Messaggioe tra l'altro toshia ha dichiarato che a dicembre uscira il nuovo modulo 3d senzaocchialini !!
Comment
-
io ho letto da qualche parte che entro natale Toshiba (credo fossero loro) lanceranno o faranno vedere i primi televisori 3D senza occhialini. comunque condivido il discorso del Todd. a me i film in 3D hanno entusiasmato poco e non sopporto gli occhiali...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioIndimenticato pilota del God Sigma!
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Ed ha ragione. Comunque il 3D rimarrà solo nelle sale cinematografiche vedrete, sulle TV è una cosa passeggera. Non ho mai visto nessun gamer fare salti mortali per accaparrarsi l'ultima TV3D in un negozio e non credo che mai succederà. Sony e (credo anche Microsoft? Bho?!) altri grandi marchi continuano a dire che il 3D è il futuro, il 3D di qua, il 3D di la, bufale la ragione ce l'hanno gli utenti e se il prodotto non vende non è una crisi del mercato, ma ha qualcosa di sbagliato il prodotto nella sua forma o prezzo. Sostanza il 3D costa troppo e non se lo fila nessuno.
Andrea Sgarro
Comment
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioEd ha ragione. Comunque il 3D rimarrà solo nelle sale cinematografiche vedrete, sulle TV è una cosa passeggera. Non ho mai visto nessun gamer fare salti mortali per accaparrarsi l'ultima TV3D in un negozio e non credo che mai succederà. Sony e (credo anche Microsoft? Bho?!) altri grandi marchi continuano a dire che il 3D è il futuro, il 3D di qua, il 3D di la, bufale la ragione ce l'hanno gli utenti e se il prodotto non vende non è una crisi del mercato, ma ha qualcosa di sbagliato il prodotto nella sua forma o prezzo. Sostanza il 3D costa troppo e non se lo fila nessuno.dopo casa e auto, il televisore è l'acquisto più importante per una famiglia (almeno in Italia), e cercano sempre di comprare quello più fico,  purtroppo il prezzo non ferma quasi nessuno, piuttosto sapendo che c'è, invece di prendere un onesto lcd o magari anche un led, preferiscono aspettare che scenda il 3D, di cui tutti sentono lo sfrenato bisogno... Alla gente piace sto 3D, da vecchi "oh che meraviglia!" ai bambini "oh ma che figata!" sono tutti lì a sbavare, e queste persone valgono ben più di qualche gamer...
Last edited by Lies; 25 August 2010, 12:14.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioPerchè, solo i gamer comprano televisori?dopo casa e auto, il televisore è l'acquisto più importante per una famiglia (almeno in Italia), e cercano sempre di comprare quello più fico, purtroppo il prezzo non ferma quasi nessuno, piuttosto sapendo che c'è, invece di prendere un onesto lcd o magari anche un led, preferiscono aspettare che scenda il 3D, di cui tutti sentono lo sfrenato bisogno... Alla gente piace sto 3D, da vecchi "oh che meraviglia!" ai bambini "oh ma che figata!" sono tutti lì a sbavare, e queste persone valgono ben più di qualche gamer...
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioPerchè, solo i gamer comprano televisori?dopo casa e auto, il televisore è l'acquisto più importante per una famiglia (almeno in Italia), e cercano sempre di comprare quello più fico, purtroppo il prezzo non ferma quasi nessuno, piuttosto sapendo che c'è, invece di prendere un onesto lcd o magari anche un led, preferiscono aspettare che scenda il 3D, di cui tutti sentono lo sfrenato bisogno... Alla gente piace sto 3D, da vecchi "oh che meraviglia!" ai bambini "oh ma che figata!" sono tutti lì a sbavare, e queste persone valgono ben più di qualche gamer...
Comment
Comment