Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento settimanale PSN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioMafia 2 mi sta gia perdendo punti....odio quando fanno così, perche sono sfacciati nel far capire che vogliono spillare piu soldi possibili
Comment
-
Girovagando per la rete ho trovato questo
"Sin dal day-one gli utenti PS3 avranno a disposizione le vicende di Betrayal of Jimmy (“Il Tradimento di Jimmy&rdquo semplicemente inserendo un codice incluso con il gioco; in alternativa £6.29 (aspettiamo la conversione in euro) sono sufficienti a chiunque per scaricare il pack."
Ritiro le bestemmie verso 2k e le tiro contro sony...perche stranamente è a pagamento solo per chi non avrà il codice. Sicuramente il codice si potrà usare una volta sola e diciamo addio ad un dlc quando si compra il gioco usato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ganjalf_il_drogato Visualizza MessaggioMAG Persistent Beta (gratis per utenti MAG) cosa sarebbe?
per naruto appena provato ed è molto carino... peccato sia shippuden perche preferisco le prime serie
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioGirovagando per la rete ho trovato questo
"Sin dal day-one gli utenti PS3 avranno a disposizione le vicende di Betrayal of Jimmy (“Il Tradimento di Jimmy&rdquo semplicemente inserendo un codice incluso con il gioco; in alternativa £6.29 (aspettiamo la conversione in euro) sono sufficienti a chiunque per scaricare il pack."
Ritiro le bestemmie verso 2k e le tiro contro sony...perche stranamente è a pagamento solo per chi non avrà il codice. Sicuramente il codice si potrà usare una volta sola e diciamo addio ad un dlc quando si compra il gioco usato...
Allora meglio così.
Ritiro le mie critiche a 2K.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPoco da criticare, tranne la solita lotta al mercato dell'usato che taglia i giochi. sony....*facepalm*
Non c'è niente di cui stupirsi
Si parla tanto di Sony che combatte l'usato, ma non è la sola
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSì, vabbè, roba che ha fatto Microsoft già con Alan Wake e Mass Effect2.
Non c'è niente di cui stupirsi
Si parla tanto di Sony che combatte l'usato, ma non è la sola
Comment
Comment