Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovamente a Rapture con Bioshock 3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioE perché mai avrebbe dei problemi, a creato un mondo e una storia fantastici, é lo stesso discorso che moltissima gente fa con i libri o film, solo perché é un videogioco non vuol dire che a qualche problema -.-
Comment
-
Non vedo perchè dire che Levine abbia dei problemi. Quindi chi ha amato Rapture ha amato gli ideali di un pazzo ed è tale a sua volta... Il suo commento mi ricorda quello di Molineux su Milo. Semplicemente non possiamo capirlo. Si tratta di qualcosa creato da noi e soprattutto compreso da molti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon vedo perchè dire che Levine abbia dei problemi. Quindi chi ha amato Rapture ha amato gli ideali di un pazzo ed è tale a sua volta... Il suo commento mi ricorda quello di Molineux su Milo. Semplicemente non possiamo capirlo. Si tratta di qualcosa creato da noi e soprattutto compreso da molti.
Anzi, la vera arte è follia.
Rapture, così come l'ho conosciuta in Bioshock, è un capolavoro.
Comment
-
forse è meglio rettificare
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioovviamente non cogli la nota di disperazione nelle dichiarazioni del tizio. ha problemi, di natura mentale
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTu Halo non lo hai creato, ma solo vissuto. Qua si tratta di essere orgogliosi del proprio lavoro, a tratti autocommiserazione. Quando lavoreremo lo capiremo
però potresti aver ragione
Comment
-
Io ho paura che giocare Bioshock 2 mi potrebbe rovinare la memoria di ciò che provai al mio primo ingresso a Rapture.
Il primo titolo è stato innanzitutto un capolavoro di level design, spero che Infinite con il cambio di location possa darmi di nuovo quelle sensazioni e se un giorno Levine decidesse di riprendere in mano Rapture, spero solo che lo faccia con un bagaglio di nuove idee, altrimenti non ne vale la pena.
Comment
-
aaah, se solo non ci fosse stato bio 2, un ritorno a rapture mi avrebbe fatto molto felice.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment