Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovamente a Rapture con Bioshock 3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovamente a Rapture con Bioshock 3?

La città sottomarina ancora nel cuore di Levine

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

be, a me farebbe molto piacere che ritorni rapture in una veste come levine sa fare  
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Rapture era la mia vita. Non ho figli, quindi per me era come la mia bambina. Amavo Andrew Ryan, Cohen, per quanto possa sembrare strano"
      ragazzo tu hai qualche problema secondo me....

Comment

E perché mai avrebbe dei problemi, a creato un mondo e una storia fantastici, é lo stesso discorso che moltissima gente fa con i libri o film, solo perché é un videogioco non vuol dire che a qualche problema -.-
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
          E perché mai avrebbe dei problemi, a creato un mondo e una storia fantastici, é lo stesso discorso che moltissima gente fa con i libri o film, solo perché é un videogioco non vuol dire che a qualche problema -.-
          ovviamente non cogli la nota di disperazione nelle dichiarazioni del tizio. ha problemi, di natura mentale

sigpic

Comment

cazzo si sforzano molto per innovare la location in questo gioco...mamma mia! ma per piacere!ci vorrebe una ventata di aria fresca per questa saga!

Comment

Non vedo perchè dire che Levine abbia dei problemi. Quindi chi ha amato Rapture ha amato gli ideali di un pazzo ed è tale a sua volta... Il suo commento mi ricorda quello di Molineux su Milo. Semplicemente non possiamo capirlo. Si tratta di qualcosa creato da noi e soprattutto compreso da molti.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Non vedo perchè dire che Levine abbia dei problemi. Quindi chi ha amato Rapture ha amato gli ideali di un pazzo ed è tale a sua volta... Il suo commento mi ricorda quello di Molineux su Milo. Semplicemente non possiamo capirlo. Si tratta di qualcosa creato da noi e soprattutto compreso da molti.
                Quoto, è un'artista non un malato.
                Anzi, la vera arte è follia.
                Rapture, così come l'ho conosciuta in Bioshock, è un capolavoro.

Comment

forse è meglio rettificare

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  ovviamente non cogli la nota di disperazione nelle dichiarazioni del tizio. ha problemi, di natura mentale
                  ritengo che il modo in cui ha espresso l'affermazione è da "malato", per così dire. affermo ciò prendendo l'esempio più lampante del forum: me medesimo. quante volte avete letto un mio commento sbavoso su halo? è questo che mi fa pensare a una cosa del genere(fermo restando che la cosa non mi dispiace )

sigpic

Comment

Tu Halo non lo hai creato, ma solo vissuto. Qua si tratta di essere orgogliosi del proprio lavoro, a tratti autocommiserazione. Quando lavoreremo lo capiremo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Tu Halo non lo hai creato, ma solo vissuto. Qua si tratta di essere orgogliosi del proprio lavoro, a tratti autocommiserazione. Quando lavoreremo lo capiremo
                      mai esperienza è stata più bella

però potresti aver ragione

sigpic

Comment

Io ho paura che giocare Bioshock 2 mi potrebbe rovinare la memoria di ciò che provai al mio primo ingresso a Rapture.
                        Il primo titolo è stato innanzitutto un capolavoro di level design, spero che Infinite con il cambio di location possa darmi di nuovo quelle sensazioni e se un giorno Levine decidesse di riprendere in mano Rapture, spero solo che lo faccia con un bagaglio di nuove idee, altrimenti non ne vale la pena.

Comment

È raro vedere qualcuno che prova questo tipo d'amore per la sua opera.

Comment

Ma fa bene ad amare Rapture è un capolavoro 

Comment

aaah, se solo non ci fosse stato bio 2, un ritorno a rapture mi avrebbe fatto molto felice.
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                              X