Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft: "Kinect e Move non ringiovaniranno le console"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft: "Kinect e Move non ringiovaniranno le console"

Tentativo inutile dalle hardware house?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

si io penso che porteranno casual gamer verso sony o microsoft, gli hardcore non ce li vedo di sicuro a muoversi e sbracciare cosi, anche perchè qualsiasi gioco anche se fosse hardcore, giocato con quelle periferiche non riuscirei più a vederlo tale come hardcore game

Comment

già.. che cercassero utenti casual era sicuro... poi magari faranno qualche bel titolo..  gia ce n'è qualche uno di interessante all'orizzonte heroes of the moves in primis
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        si io penso che porteranno casual gamer verso sony o microsoft, gli hardcore non ce li vedo di sicuro a muoversi e sbracciare cosi, anche perchè qualsiasi gioco anche se fosse hardcore, giocato con quelle periferiche non riuscirei più a vederlo tale come hardcore game
        cod 4 su wii non è più cod 4 o meglio, per chi ha provato per la prima volta il wii con cod reflex non sembra più hardcore

sigpic

Comment

E' indubbiamente una mossa per attirare i casual però, la cosa buffa e che di chi credete siano tutti i preordini record che aveva fatto registrare kinect? Secondo me un buon 80% sono tutti hardcore, perchè di pubblicita indirizzata ai casual kinect e move ne hanno avuta pochissima....

Comment

Ed è un esperimento per decidere cosa fare con la prossima generazione.
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Penso che l'obiettivo delle due hardware house fosse proprio attirare la "massa" - i casual gamer - verso i loro prodotti, forse Kinect poteva osare qualcosa in più, ma tuttora non ne sembra in grado - se non sbaglio in una news si parlava già di Kinect 2

Comment

solo al pensiero di vedere un hardcore che sbraccia con il move o kinect mi viene da ridere...
                sigpic

Comment

Era ovvio che lo scopo principale di queste due periferiche fosse attirare i casual game. Ciò non toglie comunque la possibilità che vengano sviluppati buoni giochi.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                    Ed è un esperimento per decidere cosa fare con la prossima generazione.
                    Vero. Ed è per questo che prego tutti gli dei possibili affinchè falliscano.
                    Ma forse sarà inutile...
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Era ovvio che lo scopo principale di queste due periferiche fosse attirare i casual game. Ciò non toglie comunque la possibilità che vengano sviluppati buoni giochi.
                      se le periferiche si dimostreranno valide, i giochi buoni non mancheranno di arrivare...

Comment

sono d'accordissimo! ho sempre pensato che kinect e move fossero solo manovre commerciali!
                        w il joypad!!!

Comment

Working...
                        X