Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft: "Kinect e Move non ringiovaniranno le console"
Collapse
X
-
si io penso che porteranno casual gamer verso sony o microsoft, gli hardcore non ce li vedo di sicuro a muoversi e sbracciare cosi, anche perchè qualsiasi gioco anche se fosse hardcore, giocato con quelle periferiche non riuscirei più a vederlo tale come hardcore game
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosi io penso che porteranno casual gamer verso sony o microsoft, gli hardcore non ce li vedo di sicuro a muoversi e sbracciare cosi, anche perchè qualsiasi gioco anche se fosse hardcore, giocato con quelle periferiche non riuscirei più a vederlo tale come hardcore game
Comment
-
E' indubbiamente una mossa per attirare i casual però, la cosa buffa e che di chi credete siano tutti i preordini record che aveva fatto registrare kinect? Secondo me un buon 80% sono tutti hardcore, perchè di pubblicita indirizzata ai casual kinect e move ne hanno avuta pochissima....
Comment
-
Penso che l'obiettivo delle due hardware house fosse proprio attirare la "massa" - i casual gamer - verso i loro prodotti, forse Kinect poteva osare qualcosa in più, ma tuttora non ne sembra in grado - se non sbaglio in una news si parlava già di Kinect 2
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioEd è un esperimento per decidere cosa fare con la prossima generazione.
Ma forse sarà inutile...
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioEra ovvio che lo scopo principale di queste due periferiche fosse attirare i casual game. Ciò non toglie comunque la possibilità che vengano sviluppati buoni giochi.
Comment
Comment