Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Altro DLC per Dragon Age: Origins
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioRagazzi ma con questo quanti dlc sono usciti??? La bioware è sempre la Bioware.
Ci sono buone possibilità che, dopo quest'ultimo DLC, ci sarà un edizione ULTIMATE che comprenderà gioco e tutti i DLC usciti.
Rispondendo alla tua domanda, e contando anche il DLC compreso nella confezione di gioco (Il Prigioniero Di Pietra), in tutto ne abbiamo 6 inerenti le quest. Con il nuovo saranno 7. E poi c'è Awakening, che possiamo considerare un'espansione a tutti gli effetti.
Lascia perplessi il costo totale. Mettendo da parte quello incluso nella confezione nuova (per chi non lo ha preso usato), si tratta di spendere circa 36 Euro in DLC oltre ad Awakening. Quando i DLC costano più del gioco, praticamente.
Comment
-
Per gamestop la ultimate edition esce il 12 ottobre, non vedo l'ora, ho aspettato così tanto tempo solo per la goty.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioPer gamestop la ultimate edition esce il 12 ottobre, non vedo l'ora, ho aspettato così tanto tempo solo per la goty.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMa ma ma ma... io l'ho appena ordinato ;(sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioCosa hai ordinato? l'edizione normale? cerca di disdire.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza MessaggioPare sia ufficiale, questo sarà l'ultimo DLC per DA:O.
Ci sono buone possibilità che, dopo quest'ultimo DLC, ci sarà un edizione ULTIMATE che comprenderà gioco e tutti i DLC usciti.
Rispondendo alla tua domanda, e contando anche il DLC compreso nella confezione di gioco (Il Prigioniero Di Pietra), in tutto ne abbiamo 6 inerenti le quest. Con il nuovo saranno 7. E poi c'è Awakening, che possiamo considerare un'espansione a tutti gli effetti.
Lascia perplessi il costo totale. Mettendo da parte quello incluso nella confezione nuova (per chi non lo ha preso usato), si tratta di spendere circa 36 Euro in DLC oltre ad Awakening. Quando i DLC costano più del gioco, praticamente.
Comment
-
come già successo con il penultimo POP, mal sopporto la scelta di concludere le storyline via DLC. i contenuti scaricabili dovrebbero essere AGGIUNTIVI ed ACCESSORI. Peccato soprattutto perchè questi mezzucci non sono da BioWare.
ad ogni modo, questione morale a parte, mi chiedo cosa succeda se uno non ha terminato il gioco scegliendo la soluzione narrativa sottintesa da questo DLC; ovvero
Spoiler:se qualcuno si fosse rifiutato di ingravidare Morrigan per salvarsi la vitaLast edited by ionicoveloce; 26 August 2010, 15:30.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiocome già successo con il penultimo POP, mal sopporto la scelta di concludere le storyline via DLC. i contenuti scaricabili dovrebbero essere AGGIUNTIVI ed ACCESSORI. Peccato soprattutto perchè questi mezzucci non sono da BioWare.
ad ogni modo, questione morale a parte, mi chiedo cosa succeda se uno non ha terminato il gioco scegliendo la soluzione narrativa sottintesa da questo DLC; ovvero
Spoiler:se qualcuno si fosse rifiutato di ingravidare Morrigan per salvarsi la vita
Io comunque ho appena preso la versione retail per pc pagata 19,90.
Comment
Comment