Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Polyphony ammette: "Foto di GT5 Ritoccate"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Polyphony ammette: "Foto di GT5 Ritoccate"

Parla Kazunori

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh quello è vero anche uno che conosco su facebook ritocca le sue foto, ma questa affermazione sà tanto di figura di m*...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Beh quello è vero anche uno che conosco su facebook ritocca le sue foto, ma questa affermazione sà tanto di*figura di m*...
      secondo me erano di fretta e han fatto un po' male gli hud. sinceramente al giorno d'oggi non mi scandalizzo, anzi.

Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

infatti è piu che normale ritocare le foto pubblicitarie

Comment

Ormai lo fanno tutti, non è una novità.

Comment

almeno non hanno ritoccato le auto per farle sembrare più realistiche, ci sarei rimasto davvero male...mi sa che dovrò comprare la ps3 per forza il 3 novembre :P

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              secondo me erano di fretta e han fatto un po' male gli hud. sinceramente al giorno d'oggi non mi scandalizzo, anzi.
              Sì speriamo che ad ottobre non vengano fuori col "ci dispiace ma dobbiamo posticipare la data per ritoccare il multi!"...ahahah tutti a casa di Poliphony con spranghe, coltelli, katane...

Comment

non ci trovo niente di strano

Comment

neppure io ci trovo nulla di strano. L'unica cosa che mi preme di GT5 adesso come adesso, è avere il quadro completo: sistema dei danni, meteo dinamico, abbaglianti, passaggio-giorno notte e la REALE differenza stra standard e premium, visto che tutte queste informazioni che abbiamo provengono solo da dichiarazioni di PD e sony. Io voglio prove concrete. Per il resto possono anche rittoccare al computer i seni della madre di yamauchi, per quel che mi riguarda^^

Comment

Ma perchè ammettere di averle date tarocche?

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                      Ma perchè ammettere di averle date tarocche?

per un semplice fatto di HYPE voluto da sony e da PD.........come tutte le dichiarazioni negli ultimi due mesi.......le feature continuamente annunciate ma che nessuno ha visto. Tutto per tenere occupati i fans a parlare del loro gioco. E ci stanno riuscendo benissimo

Comment

ormai è piu che normale.  aspetto quelle reali presto :P
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Un conto è fotoritoccare immagini pubblicitarie, un altro è spacciare immagini pompate di fotoritocco come grafica in game e pure online.

Sotto sotto tutti lo sanno, lo accettano, ma è comunque una presa per l'ano.

Elusys

Comment

capirai!! poi se hanno solo aggiunto gli hud sti gran ca**i
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Un conto è fotoritoccare immagini pubblicitarie, un altro è spacciare immagini pompate di fotoritocco come grafica in game e pure online.

Sotto sotto tutti lo sanno, lo accettano, ma è comunque una presa per l'ano.
                              ma qua hanno messo solo l'hud ,mica hanno pompato la grafica delle immagini
                              non ci vedo nulla di scandaloso
                              quelle di forza 3 erano da presa per il culo
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                              X