Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Polyphony ammette: "Foto di GT5 Ritoccate"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioBeh quello è vero anche uno che conosco su facebook ritocca le sue foto, ma questa affermazione sà tanto di*figura di m*...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me erano di fretta e han fatto un po' male gli hud. sinceramente al giorno d'oggi non mi scandalizzo, anzi.
Comment
-
neppure io ci trovo nulla di strano. L'unica cosa che mi preme di GT5 adesso come adesso, è avere il quadro completo: sistema dei danni, meteo dinamico, abbaglianti, passaggio-giorno notte e la REALE differenza stra standard e premium, visto che tutte queste informazioni che abbiamo provengono solo da dichiarazioni di PD e sony. Io voglio prove concrete. Per il resto possono anche rittoccare al computer i seni della madre di yamauchi, per quel che mi riguarda^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMa perchè ammettere di averle date tarocche?
per un semplice fatto di HYPE voluto da sony e da PD.........come tutte le dichiarazioni negli ultimi due mesi.......le feature continuamente annunciate ma che nessuno ha visto. Tutto per tenere occupati i fans a parlare del loro gioco. E ci stanno riuscendo benissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioUn conto è fotoritoccare immagini pubblicitarie, un altro è spacciare immagini pompate di fotoritocco come grafica in game e pure online.
Sotto sotto tutti lo sanno, lo accettano, ma è comunque una presa per l'ano.
non ci vedo nulla di scandaloso
quelle di forza 3 erano da presa per il culo
Comment
Comment