Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Online la demo di Ultimate Ninja Storm 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiobo sara che a me di naruto non me ne è fregato mai un cavolo di niente ma proprio non mi attira...
comunque io l'ho provata e non ho visto poi tutti questi cambiamenti nel gameplay...però mi è piaciuto il fatto che se carichi di più il cerchio naruto ti spara un odama rasengan mentre se lo carichi di meno te ne fa uno normale!!spero che il gioco completo sia...come dire...più "completo"!
Comment
-
Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggiovabbè son gusti!!;-) comunque io l'ho provata e non ho visto poi tutti questi cambiamenti nel gameplay...però mi è piaciuto il fatto che se carichi di più il cerchio naruto ti spara un odama rasengan mentre se lo carichi di meno te ne fa uno normale!!spero che il gioco completo sia...come dire...più "completo"!
tipo combo alla tekken?non credo proprio.......credo proprio che il combat system sarà identico, con diversi tipi di battagklie(come quella della demo per dire) solo più spettacolare.......e siceramente mi va bene così.......poi data la sua natura di demo, direi che il gioco finale sarà a prescindere più completo
Comment
-
Provato alcuni giorni fa, mi sembra che i combattimenti siano più "teleguidati" rispetto a Broken Bond. In particolare, la seconda parte dello scontro con Kakashi sembra presa più da un platform (Boss di fine livello, un pattern da imparare e seguire) che non da un picchiaduro vero e proprio.
Chissà cosa ne verrà fuori.
Di recente, comunque, ho terminato The Broken Bond e posso dire che i giochi di Naruto sono piuttosto discreti sul botolo. Si lasciano terminare piacevolmente, anche se mi è durato davvero troppo (circa 15 ore) pur senza perdermi granchè nei minigiochi e cose simili. La ripetitività è stata piuttosto asfissiante, grazie anche a un sistema di combattimento molto basilare ed essenziale. Fosse durato sulle 7 ore, sarebbe stato meglio!
Comment
-
Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza MessaggioProvato alcuni giorni fa, mi sembra che i combattimenti siano più "teleguidati" rispetto a Broken Bond. In particolare, la seconda parte dello scontro con Kakashi sembra presa più da un platform (Boss di fine livello, un pattern da imparare e seguire) che non da un picchiaduro vero e proprio. Chissà cosa ne verrà fuori. Di recente, comunque, ho terminato The Broken Bond e posso dire che i giochi di Naruto sono piuttosto discreti sul botolo. Si lasciano terminare piacevolmente, anche se mi è durato davvero troppo (circa 15 ore) pur senza perdermi granchè nei minigiochi e cose simili. La ripetitività è stata piuttosto asfissiante, grazie anche a un sistema di combattimento molto basilare ed essenziale. Fosse durato sulle 7 ore, sarebbe stato meglio!
ma questo perchè un gioco come questo, non lo classificherei come un picchiaduro canonico, bensì qualcosa di più cinematografico, dove la spettacolarità delle mosse e dei duelli viene enfatizzata, a discapito della tecnicità. Credo che chiunque cerchi unì esperienza più tecnica debba puntare su altri lidi. Aspettatevi situazioni più varie del primo, ma non una maggiore complessità tecnica
Comment
-
Provato pure io, come sistema mi sembra quasi identico al primo (che poi non è una cosa brutta).
Alla fine lo prenderò ma non a prezzo pieno.
Comment
-
è ambientato in quale stagione?? io ho giocato a quelli psp e soprattutto ps2 e il più bello fin'ora è il narutimate ninja 3. In questo seguito ci sono le trasformazioni dei personaggi?? ovviamente quelli che sono in grado di trasformarsi
Comment
Comment