Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XIV e il tempo contato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggioio una cosa più stupida non l'ho mai sentita...se uno gioca di più sono cavoli suoi e sarà più evoluto di quelli che ci giocano un'ora al giorno!! e che cavolo..allora non ha senso di esistere un gioco del genere...
Comment
-
mah, personalmente non reputo totalmente un'idiozia la cosa: 8 ore la sttimana di full game sono un'ora al giorno, due la domenica. 15 ore significa 2 al giorno e 3 la domenica. un tempo alle fin fine equilibrato per un giocatore occasionale e uno assiduo, senza essere fanatico.
Però è pur vero che una volta che uno paga un abbonamento, dovrebbe essere libero di giocarci quanto vuole... se io una settimana sono in ferie e voglio farmi 30-35 ore di gioco e la settimana successiva non ho tempo e riesco a farne giusto un paio?
Comment
-
Originariamente Scritto da SilverBull Visualizza Messaggioahahahahhaahahah questa è meravigliosa XD
Sarebbe anche intelligente come cosa, perchè quasi tutti esagerano con i mmorpg, se non fosse che uno paga.
Comunque non è che in giorno devo per forza giocare solo a FF quindi ci potrbbe anche stare,.. No anzi no, sono stracavoli miei quanto gioco.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggiosono stracavoli miei quanto gioco.*
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioIo non l'ho mica tanto capita O.O che razza di scioperò è? Sarebbe anche intelligente come cosa, perchè quasi tutti esagerano con i mmorpg, se non fosse che uno paga. Comunque non è che in giorno devo per forza giocare solo a FF quindi ci potrbbe anche stare,.. No anzi no, sono stracavoli miei quanto gioco.
Comment
-
ma scusate avrà pure diritto anche uno che lavora e ha poco tempo di potersi divertire allo stesso livello...perchè avvantaggiare sempre chi non fa un cavolo e sta 24 ore su 24 davati al monitor.... che tra le altre cose fa pure male.... (non è il primo caso di ragazzini che schizzano dopo ver fatto robe tipo 50 ore consecutive davanti a WoW)
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioma scusate avrà pure diritto anche uno che lavora e ha poco tempo di potersi divertire allo stesso livello...perchè avvantaggiare sempre chi non fa un cavolo e sta 24 ore su 24 davati al monitor.... che tra le altre cose fa pure male.... (non è il primo caso di ragazzini che schizzano dopo ver fatto robe tipo 50 ore consecutive davanti a WoW)
Comment
-
Originariamente Scritto da baba2286 Visualizza Messaggiocambi idea ogni 5 secondi!!
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioma scusate avrà pure diritto anche uno che lavora e ha poco tempo di potersi divertire allo stesso livello...perchè avvantaggiare sempre chi non fa un cavolo e sta 24 ore su 24 davati al monitor.... che tra le altre cose fa pure male.... (non è il primo caso di ragazzini che schizzano dopo ver fatto robe tipo 50 ore consecutive davanti a WoW)
Se io non ho il tempo per starci non posso e non devo pretendere di fare i progressi che fa uno che ci gioca sempre. Scusa in palestra a quelli muscolosi gli danno un tot di ore in meno per farsi "raggiungere" dagli altri che si allenano meno altrimenti si sentono delle cacche? MA in qualsiasi campo, uno può di più e fa di più, non è che poi deve arrivare il noob di turno a rompere per chissà cosa.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Una persona che ha poco tempo libero a disposizione di certo non paga un abbonamento mensile per un mmo, se tu paghi per un mmo, è scontato che ci gli dedicherai molto tempo. Io giocatore di mmo, ho il diritto di giocare quanto voglio e di smettere quando ne sento il bisogno, sta alla maturità persona reputare quando giocare e quando smettere se ci si accorge di aver giocato per troppo tempo, casi di dipendenza gravi a parte. Se poi non c'è questa maturità da parte della persona, sinceramente, cazzi suoi, è lui che non sa' regolarsi facendo del male a se stesso. Io giocatore maturo di mmo, non accetto che per colpa di queste persone, diciamo immature, non mi è concesso giocare per più di 15 ore alla settimana ad un servizio che pago, mensilmente, ma che comunque pago.
Questo è il mio pensiero, se sbaglio vi prego di farmelo notare, non mi offendo mica, anzi mi fa piacere imparare cose nuove.
EDit: sul fatto dell'essere tutti allo stesso livello, non commento neppure, per ovvie ragioni.Last edited by Gelly D. May; 26 August 2010, 12:35.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment