Originariamente Scritto da xmiky1978x
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XIV e il tempo contato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioma scusate avrà pure diritto anche uno che lavora e ha poco tempo di potersi divertire allo stesso livello...perchè avvantaggiare sempre chi non fa un cavolo e sta 24 ore su 24 davati al monitor.... che tra le altre cose fa pure male.... (non è il primo caso di ragazzini che schizzano dopo ver fatto robe tipo 50 ore consecutive davanti a WoW)
Potrei capire se si trattasse di un gioco online gratuito tipo Travian: lì ti impongono un limite e tu lo accetti, visto che ti offrono divertimento senza dover sborsare nulla in cambio.
Ma qui stiamo parlando di un prodotto per il quale io pago. 60/70 più abbonamento.
Mi state dicendo che dopo aver speso 80 sacchi non posso usufruire di come mi pare e piace del gioco? Che posso giocarci solo un tot di ore alla settimana (neppure tante per un gioco di ruolo)? Che devo adeguarmi a chi è meno bravo/volenteroso di me solo perché ha i complessi d'inferiorità?
Mah, vogliono ammazzare l'anima del gioco, fortunatamente non ho mai avuto intenzione di prenderlo.
Ora aspetto la stessa regola nel prossimo Final Fantasy offline: potrei finirlo troppo presto rispetto agli altri.
Ps: che poi faccia tristezza vedere gente perderci una vita dietro è tutto un altro discorso.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Sono perplesso. Da una parte sono completamente d'accordo, dato che alcuni idioti(me compreso) le 15 ore le fanno in 1-2 giorni e la cosa non fa certo bene. Dall'altra c'è un canone mensile da pagare, per un gioco apparentemente limitato nell'esperienza quindi. A questo punto riducano almeno il canone mensile e il prezzo del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioio ho una telepatia... "account gold con il time cap aumentato" ...vedremo se mi sbaglio...
Comment
-
tutto quello che dite voi è giusto ma trascurate il fatto che è un gioco e si presume che si goca per divertirsi e tutti hanno il diritto di divertirsi.... perchè hanno diritto a divertirsi solo quelli che stanno attaccati al pc giorno e notte e non uno che gioca 2 ore al giorno??? io se gioco 2 ore al giorno non lo faccio perchè mi sento una merda in confronto a tutti gli altri o come dice qualcuno "noob" magari sarei piu bravo di tanti altri ma siccome tanta gente ho una vita sociale, ha un lavoro, ha una famiglia ma vuole giocare e divertirsi ugualmente senza che uno VERAMENTE NOOB gli faccia il mazzo solo perche non ha un cavolo da fare tutto il giorno
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio"Vieni sul Live che facciamo una partita ad Halo!" "Nah... ho infranto il time cap e quindi i proiettili fanno meno male..."
Non penso proprio che ce lo faranno pagare 70 €... almeno spero...
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioio ho una telepatia... "account gold con il time cap aumentato" ...vedremo se mi sbaglio...
Così siamo ai livelli di truffa però.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiotutto quello che dite voi è giusto ma trascurate il fatto che è un gioco e si presume che si goca per divertirsi e tutti hanno il diritto di divertirsi.... perchè hanno diritto a divertirsi solo quelli che stanno attaccati al pc giorno e notte e non uno che gioca 2 ore al giorno??? io se gioco 2 ore al giorno non lo faccio perchè mi sento una merda in confronto a tutti gli altri o come dice qualcuno "noob" magari sarei piu bravo di tanti altri ma siccome tanta gente ho una vita sociale, ha un lavoro, ha una famiglia ma vuole giocare e divertirsi ugualmente senza che uno VERAMENTE NOOB gli faccia il mazzo solo perche non ha un cavolo da fare tutto il giorno
Come ho già detto precedentemente, se tu ti abboni (quindi pagare per giocare) ad un mmo è perchè hai molto tempo libero a disposizione proprio per livellare. Per questo sei tu ad essere in un ambiente che non ti è consono, non puoi lamentarti con gli altri se sono ad un livello mostruosamente più alto del tuo solo perchè tu non hai così tanto tempo a disposizione.
Se ti vuoi divertire sempre con i videogiochi, beh, non esistono solo gli mmo..
Detto questo rifaccio la domanda: cosa ci fai su un mmo?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioE allora la domanda è una sola: cosa cacchio ci fai su un mmo? Come ho già detto precedentemente, se tu ti abboni (quindi pagare per giocare) ad un mmo è perchè hai molto tempo libero a disposizione proprio per livellare. Per questo sei tu ad essere in un ambiente che non ti è consono, non puoi lamentarti con gli altri se sono ad un livello mostruosamente più alto del tuo solo perchè tu non hai così tanto tempo a disposizione. Se ti vuoi divertire sempre con i videogiochi, beh, non esistono solo gli mmo.. Detto questo rifaccio la domanda: cosa ci fai su un mmo?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio"Sogno un mondo in cui il grande non è limitato dal piccolo." - Andrew Ryan
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiogioco ecco cosa ci faccio....cosi come gioco* a WoW.... siete malati se pensate che giocare 2 ore al giorno sia giocare poco.....M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiogioco ecco cosa ci faccio....cosi come gioco* a WoW.... siete malati se pensate che giocare 2 ore al giorno sia giocare poco.....
Ah, per la cronaca, io personalmente non sono per niente attratto dagli mmo, ho giocato a wow per la durata del trial e non mi piaceva granchè.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment