Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Dead Rising 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove immagini per Dead Rising 2

Per ingannare l'attesa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se leggete al contrario la scritta sulla tuta vedrete il nome di Keiji Inafune.

Comment

se èa tempo come il primo se lo lo possono tenere

Comment

prendi a mazzate anche sua sorella!!!! ma mi chiedo come possa combattere con la ragazzina in braccio

sigpic

Comment

Sta sera molto probabilmente mi prendo il primo e se mi catturerà, potrei farci un pensierino al 2

Comment

prenotato in limited e sto aspettando l'episodio prequel che esce il primo settembre!

Comment

Di solito non mi piace il genere ma questo mi sembra davvero carino...

Comment

Sinceramente come amante degli zombie  non potevo non prendere e giocare il primo...ma in fin dei conti,alla seconda volta che lo giocavo, mi stava diventando un pò troppo ripetitivo...tuttavia l'ho giocato anche una terza volta per finirlo al 100%....il secondo?...bhooo...sinceramente non mi sembra tanto diverso dal primo...e se ho ragione non sento la necessità di giocarlo...ora vorrei provare un gioco dalla stessa tematica ma meno "spiritoso" e più agghiacciante.....un altra volta come il primo non mi va proprio...sono sincero..:-)

Comment

Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza Messaggio
                  Di solito non mi piace il genere ma questo mi sembra davvero carino...
                  ti consiglio vivamente di giocarlo, a mio avviso un signor gioco!non è un horror perchè a me dead rising fa tutto fuorchè paura, però stimola la fantasia di brutto su come uccideresti uno zombie se esistesse...la corsa con l'ombrello la palla da buling da spaccare in testa o lanciare, i falciaerba le falci da giardino e chi più ne ha, più ne metta! tra l'altro ha una storia a mio avviso, molto interessante!

Comment

Finalmente un (bel) gioco capcom che esce in contemporanea con le console,anche per noi pc gamer.

Comment

Working...
                    X