Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora troppo presto per rinunciare al supporto fisico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    bravi. dopo il flop di GO era la risposta che speravo da Sony
    ma quanto sarebbero le vendite di psp go esattamente?
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Sarebbe stato strano se non l'avessero capito.

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
        ma quanto sarebbero le vendite di psp go esattamente?
        70.000 mi sembrava di aver letto.

Comment

io sono di quelli per il supporto fisico a vita! troppo bello avere custodia, manuela e disco! altro che dd

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            io sono di quelli per il supporto fisico a vita! troppo bello avere custodia, manuela e disco! altro che dd
            pure io manuela.... basta che è bona!!!!!
            http://blackblaze.wordpress.com

Comment

perfetto.  non posso che esserve felice.  mooooolto meglio supporto fisico
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                Wow, Sony che impara dai propri errori... sono parecchio contento. Ma questo vorrà dire che i bluray andranno già in pensione per un nuovo cd superpiùfigo?
                non penso, anzi: credo che sony basi i suoi progetti futuri proprio sul fatto che ha a disposizione un supporto ottico più capiente di quello utilizzato da microsoft - che invece potrebbe spingere verso il digital delivery. A suo tempo si era paralto di BlueRay con capienza doppia o quadrupla di quelli attuali...

Comment

ma va?
                  io sul dd (e morte del supporto fisico) non ci scommetto manco tra vent'anni!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                    pure io manuela.... basta che è bona!!!!!
                    manuela for ever XD!gnamo si capiva l'errore XD!

Comment

Meno male che si sono resi conto che il supporto fisico è meglio di quello digitale 

Comment

Sembra insomma che Sony abbia fatto tesoro dell'esperienza (poco incoraggiante) del progetto PSPgo

la psp go fungerà da monito per le generazioni a venire... (spero)

penso ci siano piu interessi dietro a un DVD che al DD... questo mi fa pensare che il supporto fisico resisterà ancora. dall'altra parte però con il DD non si creerebbe valore aggiunto con trasporti e roba simile quindi un gioco costerebbe meno. correggetemi se sbaglio.

vorrei vedere le limited come se le inventano in DD... anzi... non vorrei mai arrivare a scoprirlo per ora! preferisco le collezioni
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                        X