Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora troppo presto per rinunciare al supporto fisico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioma quanto sarebbero le vendite di psp go esattamente?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio sono di quelli per il supporto fisico a vita! troppo bello avere custodia, manuela e disco! altro che dd
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioWow, Sony che impara dai propri errori... sono parecchio contento. Ma questo vorrà dire che i bluray andranno già in pensione per un nuovo cd superpiùfigo?
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiopure io manuela.... basta che è bona!!!!!
Comment
-
Sembra insomma che Sony abbia fatto tesoro dell'esperienza (poco incoraggiante) del progetto PSPgo
la psp go fungerà da monito per le generazioni a venire... (spero)
penso ci siano piu interessi dietro a un DVD che al DD... questo mi fa pensare che il supporto fisico resisterà ancora. dall'altra parte però con il DD non si creerebbe valore aggiunto con trasporti e roba simile quindi un gioco costerebbe meno. correggetemi se sbaglio.
vorrei vedere le limited come se le inventano in DD... anzi... non vorrei mai arrivare a scoprirlo per ora! preferisco le collezioni
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment