Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metro 2033 in prova su PC
Collapse
X
-
L'ho acquistato qualche tempo fa su Steam a poco più di 17 € e devo dire che li vale tutti. Devo dire che all'inizio non mi aveva attirato un granchè anche perchè i giudizi i generale non lo definivano un capolavoro o un must have. Invece sarà per come è raccontata/portata avanti la storia, sarà per alcune location suggestive, sarà per l'atmosfera in generale ma personalmente io lo trovo un gioco molto intrigante, che ti spinge ad andare avanti almeno fino ad adesso (non l'ho ancora finito). Certo se lo si giudica invece solo dal punto di vista FPS allora in giro c'è sicuramente di meglio anche se, sempre personalmente, io non l'ho trovato così orrendo o frustrante negli scontri armati.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggione parlavamo giusto ieri io e sentinel: ma un Metro in free roaming, quanto sarebbe bello? *_*sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Io dico che per i requisiti che ha la grafica fa proprio schifo...l'ho provato e l'ho fatto volare dopo aver visto com'erano disegnati gli alberi. Era una vita che non vedevo i rami degli alberi in stile cartoncino...contando che l'ho provato sia con le directx9 che con le directx10 e 11...mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggione parlavamo giusto ieri io e sentinel: ma un Metro in free roaming, quanto sarebbe bello? *_*Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioGli GSC griderebbero "al plagio!"
Comunque, davvero sarebbe qualcosa di epocale, best fps della decade per me.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioi requisiti minimi non mi sembrano tanto minimi azz... mi tocca gia cambiare il pc
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggioè un pc di 140 euro quello hanno scritto per i requisiti minimi....
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiostica...non dire cavolate che ho speso 700 euro 2 anni fa ... scheda video a parte che ho una HD3450
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioTi hanno fatto il super-pacco...
sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment