Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco le canzoni di DJ Hero 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Scusate ma qualcuno sa dove posso procurarmi una chitarra ed una console per Guitar Hero e DJ Hero? Naturalmente per 360, a prezzi decenti...

Beh la vecchia xbox 360 arcade la porti a 129 euro, una chitarra beh bundle e gioco a 50 euro te li porti...fai qualche giretto mediaworld e blockbuster

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Accidenti i Queen. Quello si che è un gruppone, eh.
      Tralasciando l'argomento "bravura dei Queen" che non saprei sostenere perchè non li conosco così bene, qui si parla di notorietà, e i Queen non mi sembrano i primi sconosciuti qualunque.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Tiësto! Nel primo c'era solo una canzone ed era relativamente la più difficile.
        Appena calerà lo prenderò, dato che il piatto già ce l'ho!

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          Tralasciando l'argomento "bravura dei Queen" che non saprei sostenere perchè non li conosco così bene, qui si parla di notorietà, e i Queen non mi sembrano i primi sconosciuti qualunque.
          Giustissimo ma il mess del tizio dice anche "degni", non solo conosciuti.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ok tracklist perfetta per chi ama l'elettronica, ma Metallica e Jackson 5 che ci fanno?!XD

Comment

Giustissimo ma il mess del tizio dice anche "degni", non solo conosciuti.
              Dice "degni", non "uber-bravi". Va bene che i Queen non siano un gran gruppo (tralaltro ne ignoro il motivo, ma mi fido di te, conoscendoti), però un "degni" penso se lo meritino.

Comment

Non fidarti di me, sentiteli e poi giudica da solo, è meglio che dare retta a me.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Non fidarti di me, sentiteli e poi giudica da solo, è meglio che dare retta a me.
                  Io li ascolto normalmente, ho qualche loro brano inserito nel mio MP3, e, personalmente, mi piacciono (ma qui si va a gusti personali). Oggettivamente non ci vedo nulla di speciale, ma nemmeno niente di "indegno", però potrei sbagliarmi perchè, come ho già detto, non li ho mai approfonditi. Ecco perchè mi fidavo di te.

Comment

uffa voglio dj prezioso e gigi d'agostino non comprerò nemmeno questo capitolo

Comment

belle tutte, però mi stupisco che di eminem ce ne solo una
                      sigpic

Comment

Working...
                      X