Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deus Ex nero e oro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Deus Ex nero e oro

Una scelta cromatica specifica

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io spero sia un bel gioco, il primo era un gioco fantastico, il secondo non era malissimo però non intraprendeva il seguito del primo per me.
    Non lo aspetto con ansia, ma mi aspetto molto da lui (probabilmente comprerò l'usato poi), poi non mi interessa di che colore è può essere anche verde e viola per me (no verde e viola no ma avete capito cosa intendo).

Comment

Prenderlo al d1 o aspettare una eventuale goty?
      uhm..
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Per i sequel dei grandi capolavori pochi cazzi, day 1.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

quanto mi attira questo gioco, dark e cattivo come piace a me esicuramente avrà un atmosfera spettacolare qualcosa di piu' ''maturo''

Comment

io non ho giocato i primi capitoli...ma se compro questo...devo prima giocare i capitoli vecchi..o è una storia nuova?

Comment

scoprire l'acqua calda? la scelta cromatica è semioticamente piuttosto banale, il contrasto nero-oro è in giro da qualche millenio..comunque, mi attira molto questo gioco, spero in un'ottima realizzazione

Comment

Storia nuova.
                sigpic
                last.fm

Comment

Di recente mi sono procurato il primo. Sapete se esistono patch per tradurlo in ita? Altrimenti mi accontento della mod della grafica

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Di recente mi sono procurato il primo. Sapete se esistono patch per tradurlo in ita? Altrimenti mi accontento della mod della grafica
                    mmmhh... io mi ricordo di averlo giocato subbato ita... non so tu da dove te lo sia procurato...

Comment

No prchè in realtà non l'ho ancoa provato ho la copertina in inglese solo. Meglio che controlli.

Comment

Non vedo l'ora che esca 

Comment

Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
                          io non ho giocato i primi capitoli...ma se compro questo...devo prima giocare i capitoli vecchi..o è una storia nuova?
                          in teoria questo deus ex narra i fatti precedenti a deus ex 1 quindi non dovrebbero esserci problemi se non sbaglio....

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            No prchè in realtà non l'ho ancoa provato ho la copertina in inglese solo. Meglio che controlli.
                            La traduzione in italiano la trovi qua

http://www.theblackhole.altervista.o...p?dlcategory=2

Devi registrarti e fare almeno un post nel loro forum, dopodichè diventa disponibile il download della traduzione.
                            sigpic
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              La traduzione in italiano la trovi qua

http://www.theblackhole.altervista.o...p?dlcategory=2

Devi registrarti e fare almeno un post nel loro forum, dopodichè diventa disponibile il download della traduzione.
                              Grazie mille Ciccio.

Comment

Working...
                              X