Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 2010 e la compatibilità con i volanti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

chiedo scusa: avete news del volante Atomic Gallardo Lamborghini?!?  il gioco non lo riconosce per nulla...

Comment

chiedo scusa: avete news del volante Atomic Gallardo Lamborghini?!?  il gioco non lo riconosce per nulla...

Comment

Ciao femac69. Io ho il volante Atomic Sport Steering Wheel e funziona con F1 2010. Il Gallardo l'ho riconsegnato a GAMESTOP (aveva un problema) e in cambio ho preso il gioco... quindi il Gallardo con F1 2010 non l'ho mai provato. Ciao.

Comment

Originariamente Scritto da rlosego Visualizza Messaggio
          Ciao femac69. Io ho il volante Atomic Sport Steering Wheel e funziona con F1 2010. Il Gallardo l'ho riconsegnato a GAMESTOP (aveva un problema) e in cambio ho preso il gioco... quindi il Gallardo con F1 2010 non l'ho mai provato. Ciao.
          Salve a tutti. Scusa rlosego anke il tuo è il volante TVR SPORT RACING STEERING WHEEL EVO ATOMIC?xke io l'ho acquistato ieri ma il sistema operativo win7 l'ha rilevato mentre il gioco nn l'ha considerato. Hai dovuto impostare qualcosa x farlo rilevare? Grazie mille

Comment

ciao. ho fatto una pirlata, chiudendo il gioco cliccando alt+tab per passare ad un'altra applicazione.
            il problema è che adesso me lo apre solo in finestra e non a pieno schermo!!!!!!!!!!!!
            che devo fare????  reinstallare il gioco???

Comment

ma la sony non ha nulla di suo?

sigpic

Comment

Driving force e Driving force GT(forse)

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Driving force e Driving force GT(forse)
                  ah ecco. e perché poi la roba logitec su pc non va anche su xbox?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da femac69 Visualizza Messaggio
                    ciao. ho fatto una pirlata, chiudendo il gioco cliccando alt+tab per passare ad un'altra applicazione.
                    il problema è che adesso me lo apre solo in finestra e non a pieno schermo!!!!!!!!!!!!
                    che devo fare????* reinstallare il gioco???
                    alt + INVIO
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

woooops....  moan moan (shame on me).... cenere sul capo....  thanks.. grazie c1cc1o.

Comment

Working...
                      X