Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brad Pitt sarà l'eroe di Red Dead Redemption?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

maledizione è un vero peccato che il sommo clint non sia più giovane...sarebbe stato perfetto!!per quanto riguarda l'attore australiano penso che possa essere una buona opzione

alexius-96

Comment

quoto chi propone hugh jackman....con un po di trucco in faccia(le cicatrici)per me sarebbe perfetto, anche il timbro vocale assomiglia abbastanza a quello del doppiatore di marston. Pitt non è male, anzi (e chi ha visto burn after reading capisce che intendo) ma per un ruolo del genere non ce lo vedo. Per quanto riguarda il discorso trasposizioni cinematografiche, rimango scettico a priori, dati i trascorsi non troppo felici. Vi lascio con un nome UWE BOLL..........brividi

Comment

Comunque hanno gia fatto un film sul protagonista di Gun.. non solo uno mi sembra.. Non centra un cazzo brad pitt però.. -.-
        Jester è tornato.. sigpic

Comment

secondo me verrà fuori la solita porcheria. ma potrei anche sbagliarmi.l'unico film decente ispirato ai videogame che ho visto è stato Silen Hill
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

tacci loro ç_ç un filmone che poteva scalzare probabilmente avatar dall'incasso maggiore della storia ç_ç magari un film come questo lo avrei visto in 3D...

sigpic

Comment

molto bene!  spero venga un bel film e sopratutto spero lo facciano :P
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                tacci loro ç_ç un filmone che poteva scalzare probabilmente avatar dall'incasso maggiore della storia ç_ç magari un film come questo lo avrei visto in 3D...
                Neanche per sogno.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  secondo me verrà fuori la solita porcheria. ma potrei anche sbagliarmi.l'unico film decente ispirato ai videogame che ho visto è stato Silen Hill
                  io aggiungo hitman. Chi non l'avesse ancora visto gli consiglio vivamente di guardarlo. A me è piaciuto un sacco.
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

ci vedrei meglio owen wilson (forse per il film pallottole cinesi) oppure kurt russel

Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
                    ma non dovevano fare un film anche su GTA IV? cmq non male l'idea
                    un film su gta 4? ma i telegiornali non bastano??? lol
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Neanche per sogno.
                      ho detto magari. se è una cosa decente

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                        io aggiungo hitman. Chi non l'avesse ancora visto gli consiglio vivamente di guardarlo. A me è piaciuto un sacco.

visto e onestamente non mi è piaciuto per niente. sarò di gusti difficili ma tutti i film basati sui videogame mi hanno deluxo parecchio. salvo solo silnt hill e per demenzialità il film di super mario...
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          ho detto magari. se è una cosa decente
                          E' lo stesso. Avatar ha avuto un sacco di dicerie a riguardo ed è stato la punta di diamante per il mercato del 3D. Solo un miracolo farebbe fare a RDR le stesse vendite.

Comment

... e siccome i miracoli non esistono...
                            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                              visto e onestamente non mi è piaciuto per niente. sarò di gusti difficili ma tutti i film basati sui videogame mi hanno deluxo parecchio. salvo solo silnt hill e per demenzialità il film di super mario...
                              Prince of Persia è riuscito bene, ed anche i vari Resident Evil sono molto belli, specialmente il primo!

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                                ce ne sarebbero troppi da nominare . I più gettonati secondo me sono halo, gears of war, castlevania, god of war, duke nukem e bioshock. Senza dimenticare Assassin's creed che però secondo me verrebbe troppo banalizzato.
                                ti dimentichi di uncharted...

Comment

Working...
                                X