maledizione è un vero peccato che il sommo clint non sia più giovane...sarebbe stato perfetto!!per quanto riguarda l'attore australiano penso che possa essere una buona opzione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Brad Pitt sarà l'eroe di Red Dead Redemption?
Collapse
X
-
quoto chi propone hugh jackman....con un po di trucco in faccia(le cicatrici)per me sarebbe perfetto, anche il timbro vocale assomiglia abbastanza a quello del doppiatore di marston. Pitt non è male, anzi (e chi ha visto burn after reading capisce che intendo) ma per un ruolo del genere non ce lo vedo. Per quanto riguarda il discorso trasposizioni cinematografiche, rimango scettico a priori, dati i trascorsi non troppo felici. Vi lascio con un nome UWE BOLL..........brividi
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotacci loro ç_ç un filmone che poteva scalzare probabilmente avatar dall'incasso maggiore della storia ç_ç magari un film come questo lo avrei visto in 3D...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosecondo me verrà fuori la solita porcheria. ma potrei anche sbagliarmi.l'unico film decente ispirato ai videogame che ho visto è stato Silen Hill
Comment
-
ci vedrei meglio owen wilson (forse per il film pallottole cinesi) oppure kurt russel
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggioma non dovevano fare un film anche su GTA IV? cmq non male l'idea
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNeanche per sogno.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioio aggiungo hitman. Chi non l'avesse ancora visto gli consiglio vivamente di guardarlo. A me è piaciuto un sacco.
visto e onestamente non mi è piaciuto per niente. sarò di gusti difficili ma tutti i film basati sui videogame mi hanno deluxo parecchio. salvo solo silnt hill e per demenzialità il film di super mario...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioho detto magari. se è una cosa decente
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiovisto e onestamente non mi è piaciuto per niente. sarò di gusti difficili ma tutti i film basati sui videogame mi hanno deluxo parecchio. salvo solo silnt hill e per demenzialità il film di super mario...
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioce ne sarebbero troppi da nominare . I più gettonati secondo me sono halo, gears of war, castlevania, god of war, duke nukem e bioshock. Senza dimenticare Assassin's creed che però secondo me verrebbe troppo banalizzato.
Comment
Comment