Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Assassin's Creed Brotherhood

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo trailer per Assassin's Creed Brotherhood

Sottotitolato in italiano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

prima questa novità degli assassini amici non mi ispirava tanto,ora invece è molto intrigante!comunque è troppo bella sta saga!
    alexius-96

Comment

Bel video...

Comment

Sto sbavando...

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Interessante. Ma voglio di più.
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

"speriamo ti sia piaciuta" ehehe tranquillo tranquillo è piaciuta

Comment

Ma è Ezio o è il Principe di PoP?

Comment

sbaglio o il doppiaggio in inglese fa pena?...per una volta il doppiaggio italiano domina

Comment

sbav. Spero solo abbiano modificato il livello di difficoltà. Era l'unica pecca del due, secondo me.

Comment

Sembra carino, sebbene davvero simile al secondo. Comunque ho trovato molto interessante la possibilità di gestire la propria loggia degli assassini.
                    sigpic

Comment

molto bello   lo prenderò sicuramente, ma in limited non credo.. sono dubbioso
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Mauriz__94 Visualizza Messaggio
                        sbaglio o il doppiaggio in inglese fa pena?...per una volta il doppiaggio italiano domina
                        è fatto apposta così. le voci inglesi sono fatte in maniera da sembrare italiche. in effetti neanche a me piace molto, ma per alcuni aumenta l'immedesimazione.

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                          è fatto apposta così. le voci inglesi sono fatte in maniera da sembrare italiche. in effetti neanche a me piace molto, ma per alcuni aumenta l'immedesimazione.
                          Imho è molto meglio quello inglese, come nella maggior parte dei casi, anche il 2 l'ho iniziato con il doppiaggio ita, ma dopo 2 ore o cambiato, non lo potevo piu sentire, la voce eng di ezio la trovo molto piu maschia, spero che ci sia la possibilità di selezionare l'audio inglese anche in questo Brotherhood 

Comment

Originariamente Scritto da Mauriz__94 Visualizza Messaggio
                            Mi pare che per la versione anglofona abbiano chiamato il doppiatore di Super Mario...

Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

Comment

la pronuncia in inglese sfiora la perfezione!

della serie PARLA COME MANGI: "de liberescion of roma es giast bigan..."

comunque assassin's rulla. può essere a tratti monotono ma è una poesia...
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                              X