Annuncio
Collapse
No announcement yet.
inFamous 2 si gioca con Move
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioStancante!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
se sarà obbligatori il move sarà il primo grande titolo che per me rimarrà sullo scaffale... solo pad per me grazie! già mi muovo tutto il giorno a lavoro, oppure in palestra o a calcio, figuriamoci se anche quando mi rilasso devo fare tutti sti movimenti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose sarà obbligatori il move sarà il primo grande titolo che per me rimarrà sullo scaffale... solo pad per me grazie! già mi muovo tutto il giorno a lavoro, oppure in palestra o a calcio, figuriamoci se anche quando mi rilasso devo fare tutti sti movimenti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiose sarà obbligatori il move sarà il primo grande titolo che per me rimarrà sullo scaffale... solo pad per me grazie! già mi muovo tutto il giorno a lavoro, oppure in palestra o a calcio, figuriamoci se anche quando mi rilasso devo fare tutti sti movimenti!
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioquoto, poi questo infamous 2 non mi ispira per niente, l'atmosfera è troppo diversa dal primo, anche i poteri, è proprio una storia diversa
Comment
-
Cavolo ottimo. Il move viene valorizzato, mi solletica sempre di più. Comunque non sarei così precipitoso ad affossarlo, d'altra parte quando un gioco è ben fatto viene abbastanza bene usare il sensore di movimento. Pensate all'wii. L' importante è che lo implementino bene, e che sia supportato ottimamente. Io lo trovo davvero interessante. Mi fa venir voglia di comprarlo.
Comment
Comment