Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inFamous 2 si gioca con Move

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• inFamous 2 si gioca con Move

Possibilità di utilizzo del nuovo controller

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sinceramente lo vedo poco adatto al move questo gioco
    sigpic

Comment

Magari usare i vari poteri emulando i veri movimenti delle braccia di cole non è una cattivissima idea
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Magari usare i vari poteri emulando i veri movimenti delle braccia di cole non è una cattivissima idea
        Stancante!
        Last edited by Teale; 29 August 2010, 12:35.

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
          Stancante!
          Di certo non ho mai associato qualunque sensore di movimento ad un aggeggio per pigri
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

se sarà obbligatori il move sarà il primo grande titolo che per me rimarrà sullo scaffale... solo pad per me grazie! già mi muovo tutto il giorno a lavoro, oppure in palestra o a calcio, figuriamoci se anche quando mi rilasso devo fare tutti sti movimenti!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              se sarà obbligatori il move sarà il primo grande titolo che per me rimarrà sullo scaffale... solo pad per me grazie! già mi muovo tutto il giorno a lavoro, oppure in palestra o a calcio, figuriamoci se anche quando mi rilasso devo fare tutti sti movimenti!
              ma dico.. le leggete le notizie o vi fermate al titolo?! 2 delle 5 righe della notizia dicono che sarà fruibile sia col controller che col move facendo la felicità di tutti! e subito partono le lamentele! se lo vuoi bene se no mica ti obbligano a prenderlo sto move! si gioca anche senza!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                quoto, poi questo infamous 2 non mi ispira per niente, l'atmosfera è troppo diversa dal primo, anche i poteri, è proprio una storia diversa
                l'imperatore non è indulgente quanto me
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                  quoto, poi questo infamous 2 non mi ispira per niente, l'atmosfera è troppo diversa dal primo, anche i poteri, è proprio una storia diversa
                  E ci mancherebbe. Se non fosse stato così ora stareste a lamentarvi che è troppo simile.

Comment

Cavolo ottimo. Il move viene valorizzato, mi solletica sempre di più. Comunque non sarei così precipitoso ad affossarlo, d'altra parte quando un gioco è ben fatto viene abbastanza bene usare il sensore di movimento. Pensate all'wii. L' importante è che lo implementino bene, e che sia supportato ottimamente. Io lo trovo davvero interessante. Mi fa venir voglia di comprarlo.

Comment

A quanto pare i giochi degni per Move non mancheranno.

Comment

bene bene.  ottima cosa renderlo giocabile con entrambi.. magari lo proverò anche con il move se lo prenderò :P
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Però secondo me sarebbe interessante fare la tempesta di fulmini col move 

Comment

Working...
                          X