Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Farcry3 in dirittura d'arrivo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Farcry3 in dirittura d'arrivo?

Secondo gli Svedesi si

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Una bella notizia.
    sigpic

Comment

Bellissima direi!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Spero non sia monotono come il 2.

Comment

Io avevo provato il 2 capitolo ma non mi è sembrato un gran che come sparatutto 

Comment

Se è come il 2 rimane bello bello sullo scaffale del game stop!

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Spero non sia monotono come il 2.
              Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
              Quotone,ho giocato i primi 10 minuti e l'ho disinstallato. Peccato che l'ho acquistato su Steam sennò l'avevo già rivenduto. Speriamo che questo terzo capitolo non cada nello stesso errore del precedente.

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

A me il 2 era piaciuto parecchio invece. Aveva degli evidenti difetti, certo e può di sicuro essere migliorato. Ma mi è piaciuto.

Comment

Ho giocato e finito solo il 2. Ha molti difetti, come anche alcuni pregi, però la struttura di gioco va cambiata, idem il salvataggio, dato che non è possibile che si possa salvare dove si vuole solo sulla versione pc.

Comment

IMHO: il primo un capolavoro, il secondo una ciofeca (devo ancora decidermi a finirlo) che non aveva niente a che fare col precedente.
                    Ora che Crytek non possiede più il brand, non vedo un futuro roseo per Far Cry, a meno che non lo diano in mano a qualcuno in grado di tirare fuori davvero qualcosa di nuovo.
                    Last edited by jaegerfan; 30 August 2010, 12:48.

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
                      IMHO: il primo un capolavoro, il secondo una ciofeca (devo ancora decidermi a finirlo) che non aveva niente a che fare col precedente. Ora che Crytek non possiede più il brand, non vedo un futuro roseo per Far Cry, a meno che non lo diano in mano a qualcuno in grado di tirare fuori davvero qualcosa di nuovo.
                      beh ti dico k finisce in cacca... risparmiati la fatica

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                        già anche a me non è piaciuto molto, troppo dispersivo e frustrante come gioco, ci avrò giocato si e no 1 oretta in un anno

Comment

a me sono piaciuti entrambi, anche se sono 2 giochi completamente differenti .. vabbè il primo insuperabile come contesto, trama e gameplay, tanto che me lo ricomprerei volentieri, se mai per assurdo lo rifacessero rivisto e corretto con le nupve tecnologie e grafica, sarebbe ancora attualissimo. Di FC2 devono assolutamente fare scomparire il respawn ridicolo (torni indietro su un blocco spianato 30 metri prima e sono di nuovo tutti lì ad aspettarti) ed i "superpoteri" nell'IA dei nemici (ti beccano anche al buio, dietro un muro ed a 2 Km di distanza ..   
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

a me il 2 lo comprato..da qualche mese..non mi è dispiace per niente la grafica x me e ottima e anche il gameplay mi piace parecchio..forse l'unica pecca e quella che hanno messo delle cose inutili tipo l'aliante che non serve più di tanto e che non ci sono i punti di salvataggio durante le missioni..e se perdi torni indietro di brutto e la cosa è bruttissima xD per il resto spero che nel 3 migliorino queste cose...e che mettano qualche novità in più 
                            sigpic
                            "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

il 2 l' ho adorato. Spero nella stessa impostazione.

Comment

Working...
                              X