Il 2° l'ho comprato usato e mi è piaciuto anche se rompeva ogni volta ritornare agli avamposti e trovarli sempre pieni degli stessi soldati che avevi ucciso qualche curva prima. Speriamo che, nel caso esca, il terzo sia migliore.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Farcry3 in dirittura d'arrivo?
Collapse
X
-
ho odiato il secondo solo per i numerosi Bug. ancora aspetto una patch decente che sistemi tutto. è quasi impossibile portare a termine il gioco. soprattutto al 100%
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioA me il 2 era piaciuto parecchio invece. Aveva degli evidenti difetti, certo e può di sicuro essere migliorato. Ma mi è piaciuto.Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHo giocato e finito solo il 2. Ha molti difetti, come anche alcuni pregi, peròla struttura di gioco va cambiata, idem il salvataggio, dato che non è possibile che si possa salvare dove si vuole solo sulla versione pc.
anche a me era piaciuto parecchio, per quanto riguarda i salvataggi, in effetti non è molto corretto, ma per un bug o chissacchè dopo il primo quarto-terzo di gioco non si poteva più
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioho odiato il secondo solo per i numerosi Bug. ancora aspetto una patch decente che sistemi tutto. è quasi impossibile portare a termine il gioco. soprattutto al 100%
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioil 2 l' ho adorato. Spero nella stessa impostazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioma intendi portare a termine la storia?? Perchè io di problemi ne ho trovati solo nell'online ma nella storia nessun bug o cose del genere.
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio l'ho adorato fino a 3/4 di gioco poi mi ha incominciato a stufare per via dei viaggi troppi lunghi e poco stimolanti,secondo me se mettono a posto un po' di cose viene fuori un capolavoro
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment