Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Farcry3 in dirittura d'arrivo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il 2° l'ho comprato usato e mi è piaciuto anche se rompeva ogni volta ritornare agli avamposti e trovarli sempre pieni degli stessi soldati che avevi ucciso qualche curva prima. Speriamo che, nel caso esca, il terzo sia migliore.

Comment

ho odiato il secondo solo per i numerosi Bug. ancora aspetto una patch decente che sistemi tutto. è quasi impossibile portare a termine il gioco. soprattutto al 100%

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
        A me il 2 era piaciuto parecchio invece. Aveva degli evidenti difetti, certo e può di sicuro essere migliorato. Ma mi è piaciuto.
        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Ho giocato e finito solo il 2. Ha molti difetti, come anche alcuni pregi, peròla struttura di gioco va cambiata, idem il salvataggio, dato che non è possibile che si possa salvare dove si vuole solo sulla versione pc.

anche a me era piaciuto parecchio, per quanto riguarda i salvataggi, in effetti non è molto corretto, ma per un bug o chissacchè dopo il primo quarto-terzo di gioco non si poteva più

Comment

spero cambino molte cose rispetto al 2, perchè ho provato in tutti i modi a finirlo, ma da tanto noioso che era mi sono fermato a metà....era meglio essere torturati che giocare a quel gioco.
          sigpic

Comment

il 2 non lo ho apprezzato granche   spero questo si migliori e di molto
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              ho odiato il secondo solo per i numerosi Bug. ancora aspetto una patch decente che sistemi tutto. è quasi impossibile portare a termine il gioco. soprattutto al 100%
              ma intendi portare a termine la storia?? Perchè io di problemi ne ho trovati solo nell'online ma nella storia nessun bug o cose del genere.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                il 2 l' ho adorato. Spero nella stessa impostazione.
                io l'ho adorato fino a 3/4 di gioco poi mi ha incominciato a stufare per via dei viaggi troppi lunghi e poco stimolanti,secondo me se mettono a posto un po' di cose viene fuori un capolavoro
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  ma intendi portare a termine la storia?? Perchè io di problemi ne ho trovati solo nell'online ma nella storia nessun bug o cose del genere.
                  in effetti, neanch'io mi ricordo problemi tecnici particolari, è andato via liscio, al contrario di Crysis, dove qualche Bug l'ho beccato ..
                  Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  io l'ho adorato fino a 3/4 di gioco poi mi ha incominciato a stufare per via dei viaggi troppi lunghi e poco stimolanti,secondo me se mettono a posto un po' di cose viene fuori un capolavoro
                  sono d'accordo, ha il potenziale per venir fuori un giocone degno di nota, se ci si impegnano ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                  X