Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per GT5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioFinalmente ci fanno vedere un po' di quello che sarà il tuning.
Qualcuno sa se la Porsche ha dato licenza alla Polyphony?Ci saranno Porsches nel gioco?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioCol prologue mi avevano fatto preoccupare Qualcuno sa se la Porsche ha dato licenza alla Polyphony?Ci saranno Porsches nel gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioper quanto mi riguarda pretendo che nel gioco ci sia ogni sorta di auto possibile ed immaginabile con tutto il tempo che ci hanno messo per farlo
Sempre in rete si vocifera di una possibile presenza delle elaborazioni del tuner Ruf (come per il resto è già accaduto nella saga GT).
Un pò mi dispiace per l'assenza del marchio ufficiale Porsche, che, per gli appassionati, rappresenta un pezzo importantissimo della storia dell'automobilismo, senza contare l'indiscutibile gusto estetico e pregio tecnico dei suoi modelli.E' un pò come se mancasse un volume dell'enciclopedia
Ma tra le 950 vetture ci sono chicche (Ferrari 330 P4) che riempiranno il cuoresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio[FONT="Comic Sans MS"]Nel frattempo ho dato un'occhiata in rete; Yamauchi pare abbia recentemente confermato l'assenza del marchio tedesco Porsche per "problemi legati alle licenze". Sempre in rete si vocifera di una possibile presenza delle elaborazioni del tuner Ruf (come per il resto è già accaduto nella saga GT). Un pò mi dispiace per l'assenza del marchio ufficiale Porsche, che, per gli appassionati, rappresenta un pezzo importantissimo della storia dell'automobilismo, senza contare l'indiscutibile gusto estetico e pregio tecnico dei suoi modelli.E' un pò come se mancasse un volume dell'enciclopedia Ma tra le 950 vetture ci sono chicche (Ferrari 330 P4) che riempiranno il cuore [/FONT
e allora addio vedova nera.....
si però mi sembra un po' ridicola la cosa: potrei capire se non ci fosse bugatti e pagani, che la maggior parte della gente manco sanno cosa sono, ma porsche.....
per un gioco di auto che vuole essere il simulatore definitivo, è una bella mazzatta; vuol dire partire già con un piede nella fossa.
xkè poi ricordiamolo, le porsche hanno uno schema tecnico unico nel loro gnere, che porta ad una guida ben diversa da quella di una ferrari.
Comment
-
Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggioe allora addio vedova nera.....
si però mi sembra un po' ridicola la cosa: potrei capire se non ci fosse bugatti e pagani, che la maggior parte della gente manco sanno cosa sono, ma porsche.....
per un gioco di auto che vuole essere il simulatore definitivo, è una bella mazzatta; vuol dire partire già con un piede nella fossa.
xkè poi ricordiamolo, le porsche hanno uno schema tecnico unico nel loro gnere, che porta ad una guida ben diversa da quella di una ferrari.
Speriamo facciano lo stesso anche col 5.
Ricordiamoci però che la serie Gt è arrivata dov'è senza il marchio Porsche e senza Ferrarisigpic
Comment
Comment