Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per GT5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove immagini per GT5

Per ingannare l'attesa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Finalmente ci fanno vedere un po' di quello che sarà il tuning.

Comment

cavolo ma sono bellissime! quanti ricordi vedere i 3 stage dell'alleggerimento della scocca e il chip della centralina che costava pochissimo e rendeva un sacco... -65 giorni!!! 

Comment

bellissimo!!! potrò avere un museo da esposizione tutto mio?! DD

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Finalmente ci fanno vedere un po' di quello che sarà il tuning.
          Col prologue mi avevano fatto preoccupare

Qualcuno sa se la Porsche ha dato licenza alla Polyphony?Ci saranno Porsches nel gioco?
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

lo voglio!

Comment

che bei menu!! prenotato una settimana fa!! non vedo l'ora dal 3 novembre sparirò per qualche giorno e il mio rendimento universitario clerà ancora di più!
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                Col prologue mi avevano fatto preoccupare Qualcuno sa se la Porsche ha dato licenza alla Polyphony?Ci saranno Porsches nel gioco?
                per quanto mi riguarda pretendo che nel gioco ci sia ogni sorta di auto possibile ed immaginabile con tutto il tempo che ci hanno messo per farlo

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  per quanto mi riguarda pretendo che nel gioco ci sia ogni sorta di auto possibile ed immaginabile con tutto il tempo che ci hanno messo per farlo
                  Nel frattempo ho dato un'occhiata in rete; Yamauchi pare abbia recentemente confermato l'assenza del marchio tedesco Porsche per "problemi legati alle licenze".

Sempre in rete si vocifera di una possibile presenza delle elaborazioni del tuner Ruf (come per il resto è già accaduto nella saga GT).

Un pò mi dispiace per l'assenza del marchio ufficiale Porsche, che, per gli appassionati, rappresenta un pezzo importantissimo della storia dell'automobilismo, senza contare l'indiscutibile gusto estetico e pregio tecnico dei suoi modelli.E' un pò come se mancasse un volume dell'enciclopedia

Ma tra le 950 vetture ci sono chicche (Ferrari 330 P4) che riempiranno il cuore
                  sigpic

Comment

wikipedia dice che le porsche ci saranno...però non sò quanto sia attendibile

Comment

sempre piu bello
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

altre foto "ritoccate" di poliphony! (eccetto quelle del menù spero) lol

la vostra tortura è quasi giunta al termine!
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                          [FONT="Comic Sans MS"]Nel frattempo ho dato un'occhiata in rete; Yamauchi pare abbia recentemente confermato l'assenza del marchio tedesco Porsche per "problemi legati alle licenze". Sempre in rete si vocifera di una possibile presenza delle elaborazioni del tuner Ruf (come per il resto è già accaduto nella saga GT). Un pò mi dispiace per l'assenza del marchio ufficiale Porsche, che, per gli appassionati, rappresenta un pezzo importantissimo della storia dell'automobilismo, senza contare l'indiscutibile gusto estetico e pregio tecnico dei suoi modelli.E' un pò come se mancasse un volume dell'enciclopedia Ma tra le 950 vetture ci sono chicche (Ferrari 330 P4) che riempiranno il cuore [/FONT

e allora addio vedova nera.....
                          si però mi sembra un po' ridicola la cosa: potrei capire se non ci fosse bugatti e pagani, che la maggior parte della gente manco sanno cosa sono, ma porsche.....
                          per un gioco di auto che vuole essere il simulatore definitivo, è una bella mazzatta; vuol dire partire già con un piede nella fossa.
                          xkè poi ricordiamolo, le porsche hanno uno schema tecnico unico nel loro gnere, che porta ad una guida ben diversa da quella di una ferrari.

Comment

invece qualcuno per caso sa se ci sarà la mito, ed in quale versione ?

Comment

Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggio
                              e allora addio vedova nera.....
                              si però mi sembra un po' ridicola la cosa: potrei capire se non ci fosse bugatti e pagani, che la maggior parte della gente manco sanno cosa sono, ma porsche.....
                              per un gioco di auto che vuole essere il simulatore definitivo, è una bella mazzatta; vuol dire partire già con un piede nella fossa.
                              xkè poi ricordiamolo, le porsche hanno uno schema tecnico unico nel loro gnere, che porta ad una guida ben diversa da quella di una ferrari.
                              Sono daccordo, ma gli altri anni hanno risolto con i modelli dell'elaboratore Ruf, che in realtà è riconosciuto come una vera e propria casa automobilistica e così hanno ovviato al problema licenze.Abile mossa di marketing
                              Speriamo facciano lo stesso anche col 5.
                              Ricordiamoci però che la serie Gt è arrivata dov'è senza il marchio Porsche e senza Ferrari
                              sigpic

Comment

Working...
                              X