Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e collector per Castlevania

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Immagini e collector per Castlevania

Kojima fa le cose per bene

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se non costa molto la collection la prendo 

Comment

Bhe come collector sembra poverissima...

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

e questa sarebbe una collector???? bwha ha ha

Comment

a me questa collector interessa e anche il gioco sembra avere le carte giuste...ora una domanda spinosa che spero non generi console war...
          ho sia ps3 che xbox360 ma vista la cantonata che presi con bayonetta ho un po paura di sbagliare...
          qualcuno dello staff che l'ha gia provato sa dirmi se ci sono grosse differenze tecniche tra la versione ps3 e quella 360?(ovviamente il fatto di dover cambiar disco non mi crea nessunissimo problema)...
          o meglio ancora sapete dirmi quale versione è un porting dell'altra?
          grazie in anticipo spero di non creare nessun problema

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
            a me questa collector interessa e anche il gioco sembra avere le carte giuste...ora una domanda spinosa che spero non generi console war... ho sia ps3 che xbox360 ma vista la cantonata che presi con bayonetta ho un po paura di sbagliare... qualcuno dello staff che l'ha gia provato sa dirmi se ci sono grosse differenze tecniche tra la versione ps3 e quella 360?(ovviamente il fatto di dover cambiar disco non mi crea nessunissimo problema)... o meglio ancora sapete dirmi quale versione è un porting dell'altra? grazie in anticipo spero di non creare nessun problema
            non penso li creerai anche per ogni gioco che compro c'ho sempre questo dilemma di scegliere una delle due versioni

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
              Bhe come collector sembra poverissima...
              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              e questa sarebbe una collector???? bwha ha ha
              beh a me sembra la prima collector's seria che non vada a danneggiare troppo chi prende la copia liscia...non ho mai trovato giusti i contenuti esclusivi per chi spende 10 euro in più

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Una collector che di collector ha soltanto il nome.

Comment

io l'ho gia prenotata ovviamente XD, mi interessa sopratutto la colonna sonora, che dai pochi video che ci sono in giro sembra davvero ottima

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                    beh a me sembra la prima collector's seria che non vada a danneggiare troppo chi prende la copia liscia...non ho mai trovato giusti i contenuti esclusivi per chi spende 10 euro in più
                    Ma è per differenziarsi dalla versione liscia che sono nate le collector...DEVONO essere diverse!

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                      Ma è per differenziarsi dalla versione liscia che sono nate le collector...DEVONO essere diverse!
                      mi sembra che l'artbook e la colonna sonora siano già abbastanza per differenziarsi...non serve penalizzare chi spende cmq 69 cocuzze...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

a me questa collector interessa e anche il gioco sembra avere le carte giuste...ora una domanda spinosa che spero non generi console war...
                        ho sia ps3 che xbox360 ma vista la cantonata che presi con bayonetta ho un po paura di sbagliare...
                        qualcuno dello staff che l'ha gia provato sa dirmi se ci sono grosse differenze tecniche tra la versione ps3 e quella 360?(ovviamente il fatto di dover cambiar disco non mi crea nessunissimo problema)...
                        o meglio ancora sapete dirmi quale versione è un porting dell'altra?
                        grazie in anticipo spero di non creare nessun problema
                        Consiglio vivamente di usare questo sito: http://www.lensoftruth.com/

Mi ci sono sempre trovato bene.

Per la collector mi aspettavo qualcosa di meglio, tipo la riproduzione della maschera del gioco, quella si che mi sarebbe piaciuta.
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

a me questa collector interessa e anche il gioco sembra avere le carte giuste...ora una domanda spinosa che spero non generi console war... ho sia ps3 che xbox360 ma vista la cantonata che presi con bayonetta ho un po paura di sbagliare... qualcuno dello staff che l'ha gia provato sa dirmi se ci sono grosse differenze tecniche tra la versione ps3 e quella 360?(ovviamente il fatto di dover cambiar disco non mi crea nessunissimo problema)... o meglio ancora sapete dirmi quale versione è un porting dell'altra? grazie in anticipo spero di non creare nessun problema
                          Se non sbaglio, la versione per xbox sarà due cd e la gestione del gioco in due cd potrebbe essere antipatica. Ovvero, se non ho capito male, se non installi il gioco e vuoi visitare delle aree di gioco "vecchie", cioè già viste all'inizio del gioco, dovrai cambiare il disco 2 e inserire il disco 1.
                          Poi guarda, anche io ho le due console e ad essere sincero, nel dubbio, compro sempre la versione xbox. Diciamo che utilizzo la ps3 solo per le esclusive (e non sono poche: God of War, Heavy Rain, Uncharted, Killzone, ecc).
                          E con questo non voglio nemmeno io scatenare una console war. quindi per favore, nessuno replichi con dichiarazioni fanatiche.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Una collector che di collector ha soltanto il nome.
                            Come il gioco in sè, tra l'altro.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

dopo qualche giretto su internet sono arrivato a un paio di conclusioni:
                              1)la collector dovrebbe costare 70dollari quindi qui 70 euro (avranno mai sentito parlare di tasso di cambio?)

2)la copertina è diversa da quella liscia e dovrebbe essere in rilievo
                              3)istallando uno dei due dischi si elimina(in teoria) il disc swapping limitandolo a una sola volta(ovvio si parla della versione xbox)
                              4)di questo vorrei avere conferma da qualcuno piu esperto di me tuttavia sembra che il gioco sia stato sviluppato su ps3 e poi convertito su 360 quindi i rischi di una brutta riuscita su play3 sembrano scongiurati
                              5)io prendo la collector ;P

Comment

Working...
                              X