Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La carriera di FIFA 11 in foto
Collapse
X
-
ogni anno FIFA si avvicina sempre più alla perfezione
Visit my YouTube channel at
http://www.youtube.com/user/X048J
Comment
-
la parata plastica del portiere che si vede nella foto e semplicemente da applausi...scusate magari non c'entra niente ma essendo un portiere amo queste foto!cmq quest'anno aspetto anche io fifa con impazienza...per provare la carriera da portiere! speriamo in bene!
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiola prima modalita allenatore la faro sicuramente nei panni di Max Allegri... e il mio milan giocherà con Pirlo Ronaldinho Pato Robinho e Ibra contemporaneamente....
io metterei anke inzaghi non si sa mai...^^
cmq troppo bello fifa
Comment
-
ma qulla manageriale in ke senso?? tipo football manager o la solita allenatore che gioca anche le partite?? perchè ci vorrebbe una modalita come quella di fm al posto di fare simula in tutte la partite ...
poi potrebbero fare piu tipi di contratti.. che ne so prestito con diritto/obbligo di riscatto.. comproprieta se alleni una squadra italiana... le limitazioni sull'ingaggio degli extra comunitari... pagamenti a rate e altre cose... per avere tutte le stesse difficolta del reale e magari di avere piu giocatori a poco sarbbe veramente FANTASTICO però forse chiedo troppo.
Comment
Comment