Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le auto di NS Hot Pursuit

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
    non so voi....ma io continuerò ad aspettare un NFS dove ci saranno Opel corsa peugot 206 fiat 500 ecc ecc...insomma un NFS come era alle origini...
    Eh infatti, però la 206 è un pò vecchiotta (meglio 207GTi e DS3 Racing), poi aggiungerei un bel Renault Clio RS, un Opel Corsa OPC, una 500 Abarth, un Focus RS, un bel Mini Cooper S, vabbè ho capito che dovrò aspettare GT 5 per ritrovare certe auto. Comunque la serie Hot Pursuit ha sempre avuto auto rombanti sulla falsa riga delle Ferrari, perciò compaiono simili bolidi. Bisognerà vedere se in futuro tornerà l'Underground, ma ultimamente il tuning sta perdendo fascino...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Boh, strano a sè visto che in Shift c'erano...DLC!!
      peccato che siano ancora esclusiva 360...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        Ci son sempre i DLC.......
        mi hai fatto proprio ridere, grazie

ragazzi, le ferrari penso possiamo scordarcele... per anni la licenza ferrari è stata in mano a sega per outrun, e poi sony ha sborsato non so quanto per averle in Gt... dubito che le vedremo in altri giochi ancora per un po'...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          mi hai fatto proprio ridere, grazie ragazzi, le ferrari penso possiamo scordarcele... per anni la licenza ferrari è stata in mano a sega per outrun, e poi sony ha sborsato non so quanto per averle in Gt... dubito che le vedremo in altri giochi ancora per un po'...
          Ma in Shift ci sono le ferrari, e pure in Forza 3...

Comment

ci saranno le ferrari. arriverano con i consueti (maledeti) DLC. ci metto le chiappe sul fuoco...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Una lista niente male, peccato per l'assenza delle rosse.

Comment

C'è la Mercedes SLS, questo è l'importante, alla Ferrari si sono montati la testa....inutilmente....

Comment

io ne ho contate 66, buon numero anche se sono auto decisamente esagerate, mi mancano i tempi di underground2 dove c'erano peugeot, opel, la skyline e così via
                  sigpic

Comment

il rottame (si fa per dire) del gioco sarebbe la RX8? Nell'Underground avresti dato 2 litri del tuo sangue per averla, e ora te la tirano dietro?
                    Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

Comment

Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggio
                      il rottame (si fa per dire) del gioco sarebbe la RX8? Nell'Underground avresti dato 2 litri del tuo sangue per averla, e ora te la tirano dietro?
                      Vabbè ma sono due giochi diversi. Il primo hot pursuit aveva auto di tutto rispetto, niente a che vedere con le varie Golf o Grande Punto per intenderci.

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

bene bene.. ce ne sono abbastanza auto.. peccato per le ferrari
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

anke a me dispiace per la ferrari ma cmq ci sono le auto forti è vero ma è anke vero che anke la polizia potrà avere la bugatti e così via quindi si e alla pari...

Comment

ma la alfa romeo 8c spider si puo avere anke senza comprare la limited editions???

Comment

penso sia difficile ottenere la 8c, l'unica sarebbe rubarla, perchè le hanno fatte in tiratura limitata (tutte già vendute)
                              Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

Comment

Working...
                              X