Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Collector's Edition anche per TRON
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiono non è un gioco tratto da "un film" è un gioco su TRON Esigo rispetto!!! cmq ho trovato il mio regalo di Natale
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose poi si rivela una ciofeca, bel regalo di compleanno che ti autoregali
...sinceramente non mi attendo tantissimo da questo gioco... mi attendo di più dal film, ma con riserva. Andrò sicuramente a vederlo al cinema in 3D, e se mi piacerà mi procurerò a suo tempo il DVD o il BlueRay, ma io sono un fan sfegatato di TRON, quindi faccio poco testo.
E, che si sappia, sarò anche MOLTO critico col gioco, se non mi darà quello che mi aspetto da TRON...Last edited by Tatsumaki; 31 August 2010, 12:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioE, che si sappia, sarò anche MOLTO critico col gioco, sen on mi darà quello ceh mi aspetto da TRON...
A questo punto mi aspetto un secco 2 nella recensione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionon importa, è TRON e tira fuori il mio lato bimbomminkia
...sinceramente non mi attendo tantissimo da questo gioco... mi attendo di più dal film, ma con riserva. Andrò sicuramente a vederlo al cinema in 3D, e se mi piacerà mi procurerò a suo tempo il DVD o il BlueRay, ma io sono un fan sfegatato di TRON, quindi faccio poco testo.
E, che si sappia, sarò anche MOLTO critico col gioco, sen on mi darà quello ceh mi aspetto da TRON...
comunque voglio vedere la bastonata al gioco
Comment
Comment