Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Software UK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica settimanale Software UK

Mafia 2 apre le danze

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

per fortuna che MAFIA II per Pachter doveva essere un flop...io comunque lo consiglio a tutti quelli che hanno adorato il primo...è un gioco splendido l'ho finito ieri con grande soddisfazione un consiglio: giocatelo al massimo della difficoltà e con guida simulativa!!!! 

sigpic

Comment

Mi chiedo per quanto, ora, dopo la news di prima

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Mi chiedo per quanto, ora, dopo la news di prima
        Alla fine parliamo del mercato inglese, lo stesso che ha tentato di salvare - per citare il più recente - Alan Wake, senza riuscirci. Bisogna vedere in tutto il resto del mondo come sia andato.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Certo che Bad company 2 ancora nelle classifiche non me lo aspettavo...

ps: che news di prima?

Comment

Ho my God,Kane & Lynch al secondo posto.....................

Comment

Mi stupisco di come Toy Story 3 sia perennemente nelle posizioni alte della classifica.

Comment

ma pare a me oppure ogni nuova uscita in Uk sale al primo posto indirettamente da che gioco sia, mi sembra che diventano primi solo perchè sono nuovi, non che voglio screditare Mafia 2 sai ben chiaro, è solo una mia impressione

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  ma pare a me oppure ogni nuova uscita in Uk sale al primo posto indirettamente da che gioco sia, mi sembra che diventano primi solo perchè sono nuovi, non che voglio screditare Mafia 2 sai ben chiaro, è solo una mia impressione
                  C'è da dire che siamo in un periodo in cui di giochi nuovi se ne vedono abbastanza raramente quindi è anche normale che quei pochi che escono si piazzano in cima alla classifica.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    C'è da dire che siamo in un periodo in cui di giochi nuovi se ne vedono abbastanza raramente quindi è anche normale che quei pochi che escono si piazzano in cima alla classifica.
                    finchè sale mafia va bene, ma ne sono saliti alcuni !?

Comment

Working...
                    X