Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Vendetta di Jimmy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioMah certe cose non le capisco...che senso ha far uscire un DLC dopo poco più che una settimana dal D1 (al costo di 10€ tra l'altro)?!?
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMeglio aspettare la versione GOTY, è inutile prendere i giochi al Day One...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio30 missioni? Gioco tagliato al 50% in pratica
Almeno qui lo hanno tagliato solo con 1 DLC (spero), non con 4 o 5...Farlo da ora però è davvero una vergogna, considerando la data d'uscita...
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIl DLC ci sarà anche per pc, non capisco perchè non lo dite nella news...mah.
Comunque, schifo totale
EDIT, ho riletto e ho visto esclusiva sony, a questo punto sono perplesso, mi chiedo in quante parti tra esclusive o meno hanno tagliato il giocoLast edited by Dargil; 31 August 2010, 18:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioScusa Ciccio, ma voi il primo dlc lo avete tramite il codice come sul psn, no?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSi acquista e si scarica da Steam.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMi riferivo al tradimento di Jimmy, incredibile come già si fa confusione coi dlc di un gioco appena uscito, questa volta l'hanno fatta grossasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa quindi hanno tolto la possibilità di averlo gratis tramite codice? Perchè tempo fa mi sembra di aver letto una news apposita su questa cosa contro il mercato dell'usato. Doppio sdegno per quello che vi hanno fatto
Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
non m'importa dei giudizi della gente.
Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.
Comment
Comment