Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Vendetta di Jimmy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Vendetta di Jimmy

Il prossimo DLC di Mafia 2

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mah certe cose non le capisco...che senso ha far uscire un DLC dopo poco più che una settimana dal D1 (al costo di 10€ tra l'altro)?!?
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
      Mah certe cose non le capisco...che senso ha far uscire un DLC dopo poco più che una settimana dal D1 (al costo di 10€ tra l'altro)?!?
      Meglio aspettare la versione GOTY, è inutile prendere i giochi al Day One...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Meglio aspettare la versione GOTY, è inutile prendere i giochi al Day One...
        Troppo tardi mi sa .Tra l'altro non tuttu i giochi diventano game of the year...e mafia per quanto possa essere bello secondo me non lo sarà,spero in una versione gold.
        sigpic

Comment

30 missioni? Gioco tagliato al 50% in pratica

Comment

Il DLC ci sarà anche per pc, non capisco perchè non lo dite nella news...mah.

Comunque, schifo totale
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              30 missioni? Gioco tagliato al 50% in pratica

Almeno qui lo hanno tagliato solo con 1 DLC (spero), non con 4 o 5...Farlo da ora però è davvero una vergogna, considerando la data d'uscita...

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Il DLC ci sarà anche per pc, non capisco perchè non lo dite nella news...mah.

Comunque, schifo totale
                Scusa Ciccio, ma voi il primo dlc lo avete tramite il codice come sul psn, no?
                EDIT, ho riletto e ho visto esclusiva sony, a questo punto sono perplesso, mi chiedo in quante parti tra esclusive o meno hanno tagliato il gioco
                Last edited by Dargil; 31 August 2010, 18:38.

Comment

Scusa Ciccio, ma voi il primo dlc lo avete tramite il codice come sul psn, no?
                  Si acquista e si scarica da Steam.
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Si acquista e si scarica da Steam.
                    Mi riferivo al tradimento di Jimmy, incredibile come già si fa confusione coi dlc di un gioco appena uscito, questa volta l'hanno fatta grossa

Comment

che orrida cosa vergogna totale per 2k mki

sigpic

Comment

Ma 30 missioni quante ore saranno più o meno?

Comment

Mi riferivo al tradimento di Jimmy, incredibile come già si fa confusione coi dlc di un gioco appena uscito, questa volta l'hanno fatta grossa
                          nessuna confusione, anch'io mi riferivo al DLC. Ripeto, si acquista e si scarica da steam.
                          sigpic
                          last.fm

Comment

Ma quindi hanno tolto la possibilità di averlo gratis tramite codice? Perchè tempo fa mi sembra di aver letto una news apposita su questa cosa contro il mercato dell'usato. Doppio sdegno per quello che vi hanno fatto

Comment

Ma quindi hanno tolto la possibilità di averlo gratis tramite codice? Perchè tempo fa mi sembra di aver letto una news apposita su questa cosa contro il mercato dell'usato. Doppio sdegno per quello che vi hanno fatto
                              No, come vi è riportato nella news, i dlc sono 2: Il tradimento di Jimmy (quello gratuito) e la vendetta di Jimmy (che si sapeva che sarebbe stato a pagamento)

Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
                              non m'importa dei giudizi della gente.
                              Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

Working...
                              X