Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kinect per ora parla poche lingue

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Incredibile, per quanto mi sforzi non riesco a trovare un solo buon motivo per acquistarlo.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

    Comment


    • #17
      Lo dicevo che era una cavolata 

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da giancarlo cerbo Visualizza Messaggio
        Può non dare i risultati sperati comunque un minimo di innovazione la microsoft l'ha fatta al confronto della sony che ha copiato wiimote interamente!!
        insomma.... c'è già il playstation eye in giro, che non sarà così "evoluto", ma l'idea era quella....

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
          ma loooooool cio pensate che sviluppare una periferica col microfono comporti che capisca tutte le lingue? è sottointeso che bisogna implementarle...tutti i programmi di lettura e riconoscimento hanno le proprie versioni in base alle lingue e kinect non sarà da meno.... comunque pjpixer non è che vuole farlo risultare un mega fail...ma semplicemente le persone sono abituate ad avere la pappa pronta con tutto già fixato nei giochi, periferiche che appena uscite vengono sfruttate al 110% ecc....
          mi pare il minimo.... con quello che spendiamo e a volte attendiamo per un prodotto, che almeno funzioni bene mi pare il minimo....
          sarà che son pignolo, ma non è che sono entusiasta quando fanno uscire giochi buggati e dover scaricare patch su patch... perlomento nelle scorse generazioni il gioco usciva bello e pronto....

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
            insomma.... c'è già il playstation eye in giro, che non sarà così "evoluto", ma l'idea era quella....
            Vedo che hai colto: non è così evoluto, anche se l'idea è quella.
            Il PS Move invece è una copia paro paro del WiiMote.
            Con l'estetica di un dildo, oltretutto.
            Fine del discorso.
            Ad ogni modo credo che lo prenderò più avanti, quando sarà implementato l'Italiano: di giocare dovendomi sforzare di parlare in inglese non ho proprio voglia...!

            Comment


            • #21
              l'anno scorso all'E3 tutti a dire oOoOoOoOoOoOo wowowowow per la novità kinect che spazzava via tutta la concorrenza e adesso i morti si rivoltano nella tomba a sentire quanto non è più pro il kinect

              sigpic

              Comment


              • #22
                ok, il giapponese non ci capisco una mazza, il messicano spagnolo idem..l'inglese bene o male qualcosa la saprei dire, sperò solo facciano un upgrate per inserire anche  l'italiano ^^

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                  mi pare il minimo.... con quello che spendiamo e a volte attendiamo per un prodotto, che almeno funzioni bene mi pare il minimo.... sarà che son pignolo, ma non è che sono entusiasta quando fanno uscire giochi buggati e dover scaricare patch su patch... perlomento nelle scorse generazioni il gioco usciva bello e pronto....
                  il prezzo dei giochi/accessori/console è esageratamente alto....e soprattutto dietro un gioco ci lavorano decine e decine di persone...ognuno sviluppa una piccola parte del puzzle...e ognuno, te lo dico da programmatore, ragione in modo diverso e l'unione di questi tasselli di un puzzle può portare a incompatibilità e non funzionamento del codice portando a bug più o meno importanti...
                  quello di scrivere un gioco è un lavoraccio...quello di montare un nuovo tipo di periferica scostandosi dalle tecnologie presenti ma puntanto su qualcosa di nuovo e innovativo non è un lavoraccio ma una impresa...soprattutto se in parallelo alla sviluppo di esso ci si deve fermare anche sul lato firmware con l'implementazione di diverse centinaia di lingue...
                  le cose si fanno con calma se le vuoi fatte bene...se le facevano di fretta per accontentare tutti quelli che fin ora si sono lamentati usciva un prodotto acerbo che non funzionava come dovrebbe portando ad ulteriori lamentele...a questo punto è meglio fare uscire una cosa fatta bene ma con poche lingue, che verranno implementate nell'immediato futuro, che una cosa che ha già tutto ma non va neanche a implorarlo...

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                    stanno commettendo lo stesso errore di quando hanno lanciato la 360(la gatta frettolosa ha fatto i gattini cechi)
                    e perchè non turchi o brasiliani? solo cechi?

                    Comment


                    • #25
                      Tutti i giorni saltano fuori brutte notizie su questa periferica... sempre più ciofeca imho.

                      Comment

                      Working...
                      X