Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermato il nuovo Pad per 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Totalmente inutile.

-Cosa troppo
    -Perchè non hanno messo direttamente la croce direzionale in rilievo?(lol)
    -I tasti in bianco e nero sono un peggioramento: nei quick time ad esempio, i tasti su schermo sono evidenziati nei colori originari(blu/giallo/rosso/verde) e ciò consente,col vecchio pad, di essere più svelti,utilizzando la memoria visiva.

...Farebbero meglio a tirare fuori qualche nuova esclusiva di spessore,che negli ultimi tempi scarseggiano...

Comment

è triste... c'è un modo di fare una piccola mod e di sostituire i tasti grigi con quelli colorati? sono molto più belli!

Comment

Ma è vero o è un FAKE?

Comment

bhè io devo comprare un nuovo controller e sono amante pazzo dei picchiaduro(pazzo perche blazblue con la croce direzionale attuale mi sta facendo uscire di senno)quindi penso che prenderò questo che a pensarci a fondo non costa di piu rispetto all'attuale:
          da me sono 40euro per il pad+19.90 per il charge and play
          questo il charge and play lo da e quindi il prezzo è lo stesso

Comment

ma quindi alla fine combia solo la croce direzionale?
            sigpic

Comment

Lo acquisterò indubbiamente, quanto è vero che mi chiamo winny pooh.

Comment

Ovviamente ci sarà una conversione 1:1 e quindi 65 euro anche da noi..
                Preferisco comprarmi un gioco nuovo o aggiungendo qualcosa vicino un bel arcade stick, altra cosa rispetto al pad per quanto riguarda i picchiaduro. 
                Inoltre quoto con quantocepiacegioca'!, i tasti colorati sono ben migliori di quelli in bianco e nero.
                Passo.

sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

A me sembra uguale identico 

Comment

Speriamo anche che lo facciano un po' piu leggero... il mio wireless è un po' pesantuccio....

Comment

non mi convince per niente...sopratutto perchè mancano i colori ai tasti! nei giochi con i quick time sono fondamentali! no grazie temngo il mio!

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                        Totalmente inutile.

-Cosa troppo
                        -Perchè non hanno messo direttamente la croce direzionale in rilievo?(lol)
                        -I tasti in bianco e nero sono un peggioramento: nei quick time ad esempio, i tasti su schermo sono evidenziati nei colori originari(blu/giallo/rosso/verde) e ciò consente,col vecchio pad, di essere più svelti,utilizzando la memoria visiva.

...Farebbero meglio a tirare fuori qualche nuova esclusiva di spessore,che negli ultimi tempi scarseggiano...
                        D'accordo su tutta la linea.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                        X