Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa 11 si difende in video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fifa 11 si difende in video

    Il difensivismo italiano...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    e questi si sono svegliati adesso??? non ho notato nulla di nuovo che non cèera gia nel world cup...o nel 10...

    Comment


    • #3
      novità?
      ID PSN: camperigno_94

      Comment


      • #4
        Non dice niente di nuovo.

        Comment


        • #5
          Già mi immagino il prossimo video: lo scopo del gioco non è perdere.

          Comment


          • #6
            Già mi immagino il prossimo video: lo scopo del gioco non è perdere. 


            Bella questa!! Comunque spero che il gioco sia migliorato, cioè l'ho già prenotato! Non vorrei avere tra le mani un Fifa 10 con i cambi!! 

            Comment


            • #7
              nah... il prossimo video sarà "rigore è quando arbitro fischia"

              Comment


              • #8
                Speriamo in una carriera più eccitante
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Non è un trailer -.-" è solo un video tutorial di spiegazione...C'era anche nel 10 se ricordate bastava rimanere fermi un paio di minuti e partiva questo tutorial...serve x i neofiti tutto qui!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Fax91 Visualizza Messaggio
                    Non è un trailer -.-" è solo un video tutorial di spiegazione...C'era anche nel 10 se ricordate bastava rimanere fermi un paio di minuti e partiva questo tutorial...serve x i neofiti tutto qui!
                    ricordo che per regolamento è richiesta una scrittura senza abbreviazioni in stile SMS.
                    consiglio di leggerlo, è in cima al forum.
                    è un po' come un tutorial, serve per i neofiti.
                    consigliato.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      Stranamente nel video non dicono che tramite la pressione del tasto quadrato un qualsiasi difensore corre a contrastare il giocatore in possesso di palla, una chicca scopiazzata da PES...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        ricordo che per regolamento è richiesta una scrittura senza abbreviazioni in stile SMS. consiglio di leggerlo, è in cima al forum. è un po' come un tutorial, serve per i neofiti. consigliato.
                        Vabbè dai per un "x" al posto di "per" si può chiudere un occhio XD Mi scappa sempre :sorry:

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                          Stranamente nel video non dicono che tramite la pressione del tasto quadrato un qualsiasi difensore corre a contrastare il giocatore in possesso di palla, una chicca scopiazzata da PES...
                          Veramente da quel che rimembro c'è sempre stata la scivolata in fifa...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Fax91 Visualizza Messaggio
                            Vabbè dai per un "x" al posto di "per" si può chiudere un occhio XD Mi scappa sempre :sorry:
                            capisco, ma non credo che chiuderemo un occhio, visto che il regolamento è uguale per tutti.
                            ti chiediamo di stare più attento per il futuro.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggio
                              Veramente da quel che rimembro c'è sempre stata la scivolata in fifa...
                              E' più facile da fare che da spiegare: quando non sei in possesso di palla, e devi selezionare un giocatore per contrastare l'avversario, se tieni premuto quadrato hai un raddoppio di marcatura, o un difensore qualsiasi parte e và in contrasto al giocatore in possesso di palla...

                              Comment

                              Working...
                              X