Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sonic Adventure arriva a Settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sonic Adventure arriva a Settembre

... e il Dreamcast risorse su Xbox 360, in attesa di PS3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

quasi 9 euro per un gioco-gloria degli anni passati sono meritati....
    io comunque posseggo ancora il dreamcast con parecchi giochi tra cui sonic, quindi non penso lo acquisterò...a meno che non sia in HD...

Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Ottima notizia, nulla da dire.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

miglioramento della risoluzione? quindi non saranno emulati.... a sto punto ci mettessero pure i trofei...
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

bello bello :P  speriamo arrivi su psn
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

non lo comprerò mai io ci gioco ancora su  Dreamcast

Comment

quello "capolavoro" era il primo o il secondo?

ho la memoria appannata, ne ricordo uno bellierrimo e uno "così così", non ricordo mai se sono in ordine di bellezza sonic adv1 e sonic adv2 o viceversa

se sarà quello buono e sarà una conversione fatta a modino ci farò più che un pensiero..

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                miglioramento della risoluzione? quindi non saranno emulati.... a sto punto ci mettessero pure i trofei...
                non lo hanno adattato ai 16:9 ma hanno aumentato la risoluzione a schermo. per il resto sarà identico all'originale
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                  quello "capolavoro" era il primo o il secondo? ho la memoria appannata, ne ricordo uno bellierrimo e uno "così così", non ricordo mai se sono in ordine di bellezza sonic adv1 e sonic adv2 o viceversa se sarà quello buono e sarà una conversione fatta a modino ci farò più che un pensiero..
                  a me è piaciuto moltissimo il primo, mentre il secondo l'ho lasciato a metà!cmq sia possedendo n dreamcast me lo gioco li! consiglio caldamente a chiunque di prendersi questo capolavoro storico, ne vale senz'altro la pena

Comment

Working...
                  X