Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIV ci riprova

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FFXIV ci riprova

Domani online la Beta di ieri

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Evidentemente ci hanno giocato per troppo tempo ed è scattato il time cap..
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
      Questa è favolosa

Comment

scusate il problema era legato ai server o al client di installazione di ieri? vorrei sapere praticamente se devo riscaricarmi il client dal sito domani visto che quello di ieri ce l'ho già...

Comment

mah, credo che alla peggio il client non effettui il login, oppure operi un aggiornamento... ma se vuoi essere sicuro-sicuro-sicuro, leva il vecchio e prendi il nuovo...

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            LOL, comunque ancora non mi va giù sta cosa.

io la pago e non posso giocarci quanto mi pare, o meglio non posso potenziarmi quanto mi pare

ID PSN: camperigno_94

Comment

finalmente e ripartito nn vedo l'ora di provarla questa beta ^^

Comment

ma percaso qualcuno e riuscito a far partire la beta? io sto bloccato al 97,5% dell'aggiornamento da un ora..............

Comment

Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggio
                  ma percaso qualcuno e riuscito a far partire la beta? io sto bloccato al 97,5% dell'aggiornamento da un ora..............
                  Credevo di avere anche io quel problema... ma bastava che accettassi la solita finestra che avverte del potenziale pericolo per in PC. Niente di speciale però dato che si blocca quando parte in download successivo.

Comment

Working...
                  X