Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Multiplayer sulle strade di Arkham

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Multiplayer sulle strade di Arkham

Rocksteady conferma la feature

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non sono felice di questa scelta ma voglio fidarmi. l'importante è che venga bene

Comment

Co-op Catwoman-Batman?

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Co-op Catwoman-Batman?
        multiplayer competitivo alla guardia e ladri?

No, meglio la coop.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
          multiplayer competitivo alla guardia e ladri? No, meglio la coop.
          Azz, non sarebbe una cattiva idea una modalità guardia e ladri

Comment

secondo me finisce come bioshock e bioshock 2,nel 2 hanno insistito nel metterci il multy rovinando del tutto l'atmosfera e anche un po' la trama,che delusione questa non me l'aspettavo
            sigpic

Ricorda Che il mare Che c'é tra il dire Ed il fare, diventa una Pozza se sai nuotare.

Comment

Bah, ragionando sul gameplay del primo non mi pare sia un gioco che possa puntare ad un multi esaltante...ma, chissà, magari si inventeranno qualcosa di interessante.
              Purchè curino degnamente l'avventura in singolo...
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da feccia suprema Visualizza Messaggio
                secondo me finisce come bioshock e bioshock 2,nel 2 hanno insistito nel metterci il multy rovinando del tutto l'atmosfera e anche un po' la trama,che delusione questa non me l'aspettavo
                Mi hai letto nel pensiero

Comment

Originariamente Scritto da feccia suprema Visualizza Messaggio
                  non credo che bioshock 2 non sia venuto come il primo perchè aveva l'online

comunque una coop ci puo' anche stare non ci vedo nulla di male
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Mi hai letto nel pensiero
                    speriamo che il vostro pensiero sia sbagliato perchè io confido molto in questo gioco

Comment

grande assente? ma per favore! era un gioco spettacolare che di poco ha mancato la perfezione, e senza multiplayer!

sigpic

Comment

sono molto interessato....
                        comunque ( scusate se non c'azzecca niente con la news ): ma oggi non doveva uscire il famoso video online di black ops assieme all'annuncio riguardo l'online a pagamento????

Comment

In ogni santo gioco ci infilano il multiplayer, sarebbe bello avere più che ragiona come Levine

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                            speriamo che il vostro pensiero sia sbagliato perchè io confido molto in questo gioco
                            Non è neanche tanto per quello, è solo la famosa regola del secondo capitolo, che ha colpito quasi sempre, è quello di cui ho paura

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                              multiplayer competitivo alla guardia e ladri? No, meglio la coop.

non sarebbe per niente una brutta idea, anzi io sarei il primo a giocare nei panni di un qualunque criminale

ID PSN: camperigno_94

Comment

Working...
                              X