Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valve sullo studio della biometria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Valve sullo studio della biometria

Giochi capaci di captare le emozioni delle persone?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Interessante, anche se non riesco ancora a figurarmi bene l'applicazione videoludica.
    Cioè, il sistema rivelerebbe un mio stato d'animo, per esempio di tensione sulla base della sudorazione, e cosa fa poi? Mi regola la difficoltà del gioco a seconda delle mie sensazioni? Un director bio-guidato?
    E se mentre gioco mi coglie una colica addominale e sudo dal dolore, che fa, mi spawna un Tank mentre io cerco disperatamente il bagno?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

ciccio immagina il cosetto della nintendo che va attaccato all'indice della mano per i giochi di sport. quella è un'applicazione. adesso immaginati quel cosetto in un L4D3 dove online o offline arrivi in una stanzona buia e a seconda di quanto stai sudanto e di quanto ti batte forte il cuore ti escano o meno una marea di nemici. penso che uno si spaventerebbe un pochino ino ino se in un gioco si ritrova a dover vedere un'orda di nemici, zombie in questo caso, che si avvicina in lontananza.

sigpic

Comment

Ma che poi, chi è che suda mentre gioca?
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Chi gioca in una stanza calda d'estate

Comment

ci sono persone molto emotive che sudano mentre giocano, anche più di quelle che pensi te! io ad esempio non sudo, però quando gioco a resident evil 3, ho uno stato di panico misto a paura per colpa di quel maledetto nemesis...il fatto di trovarmi impotente contro un nemico che non si vede arrivare ma si sente solo camminare mi mette una tensione e angoscia incredibile, magari uno di questi studi serve a catturare questa mia sensazione per applicarla a chissà quale cosa! un mio amico ad esempio gli sudano tanto le mani, forse per sudorazione si sintende anche questo!insomma molte cose poi mentre siamo presi ci sfuggono, molte nostre espressioni, stati d'animo o altro...chissà cosa avranno in mente! sembra una cosa interessante!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              ci sono persone molto emotive che sudano mentre giocano, anche più di quelle che pensi te! io ad esempio non sudo, però quando gioco a resident evil 3, ho uno stato di panico misto a paura per colpa di quel maledetto nemesis...il fatto di trovarmi impotente contro un nemico che non si vede arrivare ma si sente solo camminare mi mette una tensione e angoscia incredibile, magari uno di questi studi serve a catturare questa mia sensazione per applicarla a chissà quale cosa! un mio amico ad esempio gli sudano tanto le mani, forse per sudorazione si sintende anche questo!insomma molte cose poi mentre siamo presi ci sfuggono, molte nostre espressioni, stati d'animo o altro...chissà cosa avranno in mente! sembra una cosa interessante!
              oddio quanta paura mi faceva il maledetto nemesis! lo vedevi saltare sui tetti e ti pigliava la strizza ! c'era la paura sbucasse da un momento all'altro per farti a pezzi! con resident evil 3 la paura la sentivo eccome! se il gioco avesse letto la mia paura e mi avesse veramente fatto arrivare il nemesis alle spalle sarei potuto morire dìinfarto! :S
              MangiaStrada

Comment

Ma come chi? Il boss di Valvola.

Comment

mah.. non ho molto capito a cosa serve, però quel che ho capito non mi ispira per niente
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                  X